si
però io vorrei capire meglio l'utilizzo che fai tu.
Se non usi i freni in maniera violenta ho idea che anche le EBC green vadano bene
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Io uso l'auto soltanto nei week-end.
Faccio molta superstrada e una decina di km di curve.
E proprio in quei 10km mi diverto un po'.
Che differenza c'è tra le Green e le Red?
le green sono poco meglio delle originali.
Le red sono meglio come frenata,mangiano molto di più i dischi e necessitano di essere scaldate un pò.
Vai di red.
Trovo le DS2500 forse esagerate per il tuo utilizzo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Le DS2500 sono esagerate perchè mangiano troppo i dischi?
Se frenano meglio dell Red e non c'è molta differenza di prezzo prenderei quelle.
Tanto per i km che faccio ci metterei anni a finire i dischi.
Altrimenti vado con le Red, basta che frenino meglio delle originali visto che la frenata è un punto debole della FL.
vedi tu
le EBC le trovi su mx5parts
le ferodo non so
cmq o Red o DS2500
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Grazie mille per l'aiuto. : Thumbup :
tar-ox corsa? anyone?
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
Piango anch'io...
Dopo mille pippe sul passion mi son deciso per le green.
Poi (visto che di notte le bimbe mi tengono sveglio)
ho pensato di prenderle via Moss USA.
Dopo 6 mesi sono arrivate e mi hanno fatto
- +25 e di spese fisse di dogana
- +21% di IVA calcolato erroneamente sul valore in $ (!)
In settimana le monto...
Vedremo, mi basta mordano un po' di piu : Sig : '...
Smoke
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
PS: voi dove le comprate? :please:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
...non mordono più delle originali per me...
E dopo una pistata fanno anche un rumoraccio mallefico...
Prossima volta mi orienterò su qualcosa di più serio, non le green...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
|