Gas Guzzler Ha scritto:dico, mica vorrai davvero infilare il cric nella parte posteriore sotto il preziosissimo differenziale di alluminio, vero???
ok per l'anteriore nella traversa del telaietto (e stando ben attento che il cric non "scappi via", visto che è molto liscia e se te la sgarri sfondi la coppa dell'olio....), ma dietro punta il cric sotto uno dei due ganci per il traino e non sbagli (non ricordo se la FL ne ha uno o due, però...)
Si.
Io l'ho fatto, e il differenziale è ancora intero.
Il manuale d'uso e manutenzione, ma soprattutto il preziosissimo manuale d'officina, pdice che BISOGNA puntare il differenziale, e la traversa anteriore.
Allego estratto manuale officina.
Sezione GI
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Puntare il gancio traino, visto che qualcuno sostine che non è adatto al traino perchè fissato ad un punto tenero, figurarsi alzare l'auto..:haha:..
Gas Guzzler Ha scritto:no, anzi.
se punti sotto i sottoporta o meglio ancora i longheroni (proteggendoli, ovviamente) sono i punti migliori per sollevarla.
Sotto porta ok, longheroni mi sa di altra bufala Pietro.
Sono due scatolati vuoti che spesso vengono schiacciati su dossi, fatti conto concentrare un carico concentrato. fai un buco, magari se sono pure mezzi ruggini dentro..:giggle:
Pietro, sto giro hai preso un abbaglio :happy:
p.s. Quello che ho scritto io l'ho fatto, e sempre lo farò, me l'ha detto Mazda