Dangerfield78 Ha scritto:Tu dici che considerando il prezzo è meglio cambiare anche la frizione?... certo che dagli USA è sempre un pò un punto interrogativo il prezzo finale...
Come dicevi anche tu, conviene farlo quando la frizione è comunque da cambiare...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:Come dicevi anche tu, conviene farlo quando la frizione è comunque da cambiare...
Che è la cosa che più mi infastidisce, visto che ho appena compiuto 50000km
Allora un pò di sessioni di drifting e sgommate
ps:
cambia l ordine delle scimmie, magari passa a freni e assetto?
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smoke Ha scritto:Allora un pò di sessioni di drifting e sgommate ![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
ps:
cambia l ordine delle scimmie, magari passa a freni e assetto?
ho già i tubi in treccia da montare sui big brake e le molle eibach... gli ammo sono stock ma ancora in buono stato. La scelta del volano è una scorciatoia per avere un'auto che sale più velocemente e quindi un amento prestazionale tangibile. Tra irtb o camme se non tiri fuori almeno 3000euro non c'è festa. :no_:
cambiando frizione va rifatto anche lo spurgo o non serve toccare il circuito?
Sai che non so se puoi smontare lo slave lasciando tutto sigillato?
Io ho cambiato anche il cavo con uno in treccia.... ( spesa inutile, ma ormai che c'ero)...
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Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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Apriamo un GDA con super emme per il kit volano/frizione?
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
a me il volano non interessa, ma se la frizione ha un prezzo competitivo con la exedy stage 1 io ci sto.
il discorso spurgo frizione era proprio per quello, se so che devo spurgarla a questo punto cambio anche il tubo visto che il mio è asi come la macchina.
la frizione costa 240 euro piú 12 di cuscinetto. Se farete un gda, però ovviamente non subito che ho altre spese, io partecipo. Però sono ancora indeciso tra i 2 kit....
ok per quella cifra ci sto.
mentre qualcuno sa la lista di tutti gli altri pezzi che solitamente si cambiano in questi casi?
paraoli cambio, paraoli albero motore, altri cuscinetti?
giusto per rinfrescare tutto già che ci sono...
più o meno quanto tempo ci vuole per fare il lavoro in officina senza grossi imprevisti?
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