This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarburata va a colpi a freddo non parte
Ripeto: il "test and trial" fa solo spendere soldi. Un bravo meccanico risolve tutto.
Alberto
  Cita messaggio
Fatti prestare 4 bobine e fai la prova...

ma ti prego smettila di comprare pezzi e butatre via soldi sul consiglio di un forum di persone (me incluso) che non hanno nemmeno visto e sentito la tua auto, figurati provata.

La prova delle bobine noncosta nulla, se trovi uno che te le presta, se non và vai da un meccanico che non si avvezzo alle prove a pagamento come quello da cui sei già andato.

Cita messaggio
alla fine ho risolto ragazzi....la centralina...500 eurozzi da un genio delle centraline tale "diego cattaneo" di carate brianza,specializzato in autronica!! :-)
....ti piacciono i cavalli al prezzo dei somari eh!!!
  Cita messaggio
puoi dare qualche altra info sull'intervento?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
mi ha spiegato che le centraline sono molto sensibili ai cambi di tensione e quando un meccanico o un elettrauto qualunque,lavora sulla macchina e fa dei test,questi ricadono cmq sulla centralina,ci metti anche le condizioni meteo i km e gli anni della macchina ed ovvio che qulche elemento ceda.
Cmq,mi ha smontato la centralina che in mazda nuova costa 1700 euro +iva,ha sostituito alcuni elementi,riprogrammata,ed ora è come nuova!ha provato al banco tutti i parametri .."la macchina è perfetta"(per forza ho cambiato tutti i sensori).. :-) Cmq,è davvero difficile trovare officine che facciano questo tipo di lavoro.. spero che la mia esperianza possa essere stata utile a qualcuno!!
  Cita messaggio
Visto e considerato che ad altri potrebbe interessare,il Forum c'è per quello,quale dei due?

http://www.paginebianche.it/execute.cgi?...te+brianza

Grazie!
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Cattaneo Diego

20841 Carate Brianza (MB) Via Marengo, 30
tel 0362 902489

cattaneo.diego@tiscali.it

-revisione carburatori
-riparazione sistemi elettronici e meccanici
-riparazione e rimappatture centraline

per ottimizzazione ed aumento di cavalli benzina,diesel e turbo diesel
-kit preparazione con mappature personalizzate
-riparazione e programmazione sistemi code

NON SO PERCHè MA QUALCOSA MI DICE CHE I PUNTI 3 E 4 SARANNO I PIU GETTONATI!! :haha:
  Cita messaggio