This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ritoccare marmitta
Mercedes88 Ha scritto:
Robbiexsstar Ha scritto:I gusti sono gusti, ad esempio, quello postato della UNO, che a te sembra ottimo, a me ricorda una marmitta rotta, mentre il Larini mi sembra molto più omogeneo. :chessygrin:

si va be come puoi dire che è meglio il video del larini ( non dico il larini, ma il video...)?
cmq non è ottimo ripeto, è omogeneo... lo vedi che quella fiat uno o accellera piano o forte è sempre lineare, ha un aumento progressivo? guarda quelle mx5 nel video invece... appena lasciano di meno cambia suono, in pratica non si capisce come suona...
miata la mia è a due uscite Big Grin ahhahaha
Banghead
Quei cosi si collegano ad un tubo dritto.... e fai quante uscite vuoi.... anche 8!
[Immagine: 21022009174.jpg]
Questo e' il "sotto" di pit, e come vedi ce ne sono 2 di terminali.
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:
Robbiexsstar Ha scritto:I gusti sono gusti, ad esempio, quello postato della UNO, che a te sembra ottimo, a me ricorda una marmitta rotta, mentre il Larini mi sembra molto più omogeneo. :chessygrin:

si va be come puoi dire che è meglio il video del larini ( non dico il larini, ma il video...)?
cmq non è ottimo ripeto, è omogeneo... lo vedi che quella fiat uno o accellera piano o forte è sempre lineare, ha un aumento progressivo? guarda quelle mx5 nel video invece... appena lasciano di meno cambia suono, in pratica non si capisce come suona...
miata la mia è a due uscite Big Grin ahhahaha
Banghead
Quei cosi si collegano ad un tubo dritto.... e fai quante uscite vuoi.... anche 8!
[Immagine: 21022009174.jpg]
Questo e' il "sotto" di pit, e come vedi ce ne sono 2 di terminali.

e lo so ma penso che sia fin troppo esagerato senza pancia finale xD anche io qui penso che farebbe troppo bordello ahahahahaha
  Cita messaggio
[quote="Mercedes88"]jaco è per una questione di disinteresse... a parte il fattore estetico che ci può stare benissimo un assetto, a me non interessa, perchè non vado in pista, non metto alla prova la mia auto correndo strade strade... è una questione di interesse, infantile forte, ma interesse personale: non mi interessa guadagnare cavalli o altro, ma avere un bel suono ( senza perdere prestazioni)... quando sento una rombata di quelle, è come se mi sentissi a maranello...[/quote]

mincxione di un ferrarista...
  Cita messaggio
xD

i ricambi si comprano, la fantasia è un dono naturale! tiè Tongue
  Cita messaggio
TUTTI i video che hai postato e che tanto ti piacciono son fatti con quegli scarichi che ti ho linkato. Se vuoi quel suono devi prendere quelli, poi al massimo li strozzi con le flange, altrimenti quel suono scordatelo
Alberto
  Cita messaggio
ma a me non piaceeee quel suonoooo xD era un esempio la fiat uno di una macchina "scarsa" ma che con un buon lavoro può dare il meglio di se Wink
a me interessa incupire il suono xD fallo più "grave" ecco
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:TUTTI i video che hai postato e che tanto ti piacciono son fatti con quegli scarichi che ti ho linkato. Se vuoi quel suono devi prendere quelli, poi al massimo li strozzi con le flange, altrimenti quel suono scordatelo

secondo te quello che gli serve è una roba stile il mio scarico? perchè io mica ho capito....
  Cita messaggio
Mercedes88 Ha scritto:ma a me non piaceeee quel suonoooo xD era un esempio la fiat uno di una macchina "scarsa" ma che con un buon lavoro può dare il meglio di se Wink

Permettimi ma non hai capito che una timbrica più "grave" prevede almeno 8 cilindri?

Il video della Uno smarmittata che hai postato tu è tutto fuorchè più "grave", anzi è forte e distorto.

A meno che non sia il sound che stavi cercando...
  Cita messaggio
Robbiexsstar Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:ma a me non piaceeee quel suonoooo xD era un esempio la fiat uno di una macchina "scarsa" ma che con un buon lavoro può dare il meglio di se Wink

Permettimi ma non hai capito che una timbrica più "grave" prevede almeno 8 cilindri?

Il video della Uno smarmittata che hai postato tu è tutto fuorchè più "grave", anzi è forte e distorto.

A meno che non sia il sound che stavi cercando...

si lo so è più potente, questa è la silvia del mio amico:
[youtube:1pujmmo8]http://www.youtube.com/watch?v=tTqY0tV6BOM[/youtube:1pujmmo8]

un altro mio amico ha una lancia y con un suono veramente cupo ma bello ( oltre che eccessivamente forte anche senza accellerare), e lo ha ottenuto con scarico artigianale (cecam), collettori e centrale scatalizzato ( non lo voglio fare) però con un acciaio inox più spesso...

questo è il video del club che frequento:
[youtube:1pujmmo8]http://www.youtube.com/watch?v=x4CI3mTQGok[/youtube:1pujmmo8]

guardate la celica a 0:24... più o meno così vorrei avvicinarmi, un cupo del genere
  Cita messaggio
minchia la silvia... la adoro, non continuate a postarmi video/foto di quella ***** di macchina prima che faccio la pazzia!!!!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio