Il pensiero va a quelle perché quelle di epoca più recente danno poca impressione di storico.
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Topone Ha scritto:P & R' Ha scritto:Scatenatevi .................. sto pensando ad una 914/6.
bella bella bella
in italia ce ne sono pochissime.
ma è già un auto storica che ha interesse storico, cosa c'entra qui?
Perbacco (cit.)!
Pensavo di rispondere all' altro thread su quale macchina mettere in garage.
:angel2:
Tra quelle di adesso, vecchie di 5-10 anni, ne vedo ben poche che mi attirano ..... una Impreza WRC, forse.
Comunque concordo con chi dice che andrebbero prese macchine "rare" o con specifiche particolari ...
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Tra 5 -10 nessuna, le auto moderne dovranno sopravvivere almeno 30 per avere quella selezione naturale che porterà quelle rimaste ad avere l'appeal di auto storiche
Tra le papali accessibili e recentemente in produzione vedo
VW New beatle Cabrio
Mini CooperS
FIAT 500 Abarth
Fiat coupè 20v Turbo
Mazda MX-5 prima serie, 10th anniversary e Nc Limited
Z3M coupè
Lotus Elise prima serie (k Rover)
MGF
Fiat Barchetta
tutte auto che sicuramente scenderanno al minimo nel giro di 5/10 anni per poi risalire inesorabilmente
Tutte auto che hanno cmq
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
ggcapp Ha scritto:Il pensiero va a quelle perché quelle di epoca più recente danno poca impressione di storico.
straquoto!!
si parla di auto che diventeranno storiche o che sono storiche?
la 914 non mi è mai piaciuta, però sono gusti personali.
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
tabaccaio Ha scritto:Tra 5 -10 nessuna, le auto moderne dovranno sopravvivere almeno 30 per avere quella selezione naturale che porterà quelle rimaste ad avere l'appeal di auto storiche
Tra le papali accessibili e recentemente in produzione vedo
VW New beatle Cabrio
Mini CooperS
FIAT 500 Abarth
Fiat coupè 20v Turbo
Mazda MX-5 prima serie, 10th anniversary e Nc Limited
Z3M coupè
Lotus Elise prima serie (k Rover)
MGF
Fiat Barchetta
tutte auto che sicuramente scenderanno al minimo nel giro di 5/10 anni per poi risalire inesorabilmente
Tutte auto che hanno cmq
Come non quotarti?
Forse aggiungerei in new beatle anche non cabrio e
l'audi A2, che a me me piace!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
Io penso che qualsiasi auto sportiva/cabrio/spider avrà rivalutazione storica ma a patto di essere ben conservata...penso sia quello che faccia la differenza...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
non e' cosi'.....diciamo che avra' i suoi amatori ma non che sara' di interesse storico. Vedi le mxs5 del 1991 che prezzi hanno che siano conservate o no cambia prezzo solo per chi l'ha amata di piu'.