ggcapp Ha scritto:non e' cosi'.....diciamo che avra' i suoi amatori ma non che sara' di interesse storico. Vedi le mxs5 del 1991 che prezzi hanno che siano conservate o no cambia prezzo solo per chi l'ha amata di piu'.
Non so...io personalmente in una na da risistemare non ci spenderei e punterei solo su modelli conservati...il costo di un buon ripristino supera abbondantemente il valore dell'auto e non penso di essere l'unico a pensarla così...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Redfury Ha scritto:...il costo di un buon ripristino supera abbondantemente il valore dell'auto e non penso di essere l'unico a pensarla così...
Questo vale per qualsiasi mezzo: una NA, una Barchetta, una 356, una TR3.
Non vale solo per mezzi il cui valore collezionistico ha gia' raggiunto cifre elevatissime prima ancora che diventino vecchi.
Guardavo poco fa su
www.carclassic.com e se fai due conti .........
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
vero.....quasi sempre un restauro ben fatto costa piu' del risultato finale.....cmq su una 124 Abarth ci puoi spendere assai di piu' che su una Na consapevole che sulla Abarth avrai cmq un certo valore minimo.
Location: Mantova
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Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Perché tra le spider storiche accessibili e' la migliore!!
ggcapp Ha scritto:Perché tra le spider storiche accessibili e' la migliore!!
Accessibile fino ad un certo punto....l'abarth costerà più di una nc nuova...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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Redfury Ha scritto:ggcapp Ha scritto:Perché tra le spider storiche accessibili e' la migliore!!
Accessibile fino ad un certo punto....l'abarth costerà più di una nc nuova...
A trovarne una sana, che non ha corso troppo o che non corre tuttora nei rallies storici in Gr. 4 .................... impossibile!
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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Gas Guzzler Ha scritto:azz ti interessava?
pensa che ne ha venduta una un mio amico proprio qualche mese fa!
trovata per caso in un garage, acquistata, restaurata completamente e rivenduta sui 40k.
Abarth Rally originale, ovviamente, non farlocca come tante ci sono in giro.
se l'è portata via un tetesko che quando l'ha vista non ha nemmeno battuto ciglio!
Come ho scritto prima, quella della macchina d' epoca e' un' idea per quando avro' tempo a disposizione da dedicarle. Troppo presto ed al momento ci sono altre priorita'.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Tutte le auto che hanno qualsiasi tipo di centralina e/o molta elettronica per il loro funzionamento non saranno mai di interesse storico. Alcuni componeneti elettronici di auto degli anni '90 già ora sono di difficile reperibilità, pensiamo da ora a 10 anni. Saranno degli ottimi centro-salone con molti ricordi. Il tutto non contando che il loro incremento di "valore" sarà minimo se non nullo. IMHO.
"non tornare troppo vecchio, quel che cerchi non esiste" - Corto Maltese (H.Pratt)