Mr.Wolf Ha scritto:emilio85 Ha scritto:infatti non li trovo...chi sa come sono i raceland 4-2-1...chi ha notizie?
Letto su non mi ricordo che sito di un preparatore americano..che a differenza degli obx che avevano dei problemi di installazione, i raceland avevano un ottima installabilità e delle belle finiture..
In Inghilterra si trovano "headers" ancora più economici..e sembrano identici a quelli postati da Toniroy che presentano accoppiamenti ad y più corti rispetto ai raceland..
dalle foto i raceland mi sembrano identici a quelli di Toniroy...
postate link dove trovate 4-2-1 per 1.8 nbfl..
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
qualquno mi sa' dire il costo di montaggio dei collettori!!!
e sopratutto se si puo' escludere sonda mx5 na magari tappando il foro d'ingresso con un dado!!!
non ho parole.... collettori con scarico tappato cosa gli hai montati a fare!!
comunque volevo comunicarti dato che non sei molto informato...
sono gli stessi che vendono su il motorsprt e vengono quasi 400 euro !!!
comunque le foto parlano da sole!!!
cj si riferisce al fatto che i collettori buoni hanno le saldature tig e le sezioni di pari diametro, mentre questi hanno le sezioni a v che si infilano una nell'altra.
in ogni caso l'importante è che vadano bene, credo che per quella cifra non ci si possa davvero lamentare
li fanno quelli che ho visto io tutti a v con prezzi oltre i 400 euro!!!
vai a vedere su ebay cosi ti rendi conto!!!
a meno che uno non see li faccia fare artigianalmente ovviamente i prezzi lievitano...
ok che non ci si può lamentare per quella cifra!
il più è capire se in confronto con gli originale sono meglio anche se di poco o sono uguali!!! perchè nel secondo caso me lo evito, e piuttosto cerco dei disegni tecnici e me li costruisco!!!
cosa che è molto facile con i disegni in mano!
sicuramente meglio saranno, per quanto studiato sia quello di serie, basta vedere come si attaccano i vari tratti tra loro
sicuramente fanno la differenza ti ricordo che sono 4-2-1 contro i 4-1 deegli originali!!!
il primo coppia medio-bassi il secondo coppia medio alti!!!
a parole e' tutto molto bello .....