sulla nbfl sono già 4-2-1...cmq dovrebbero migliorare lievemente l'erogazione e ridurre i pesi...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Mi son scordato.
Che diametro hanno i tubi uscenti e quello finale di raccordo.
domanda che mi sono sempre fatto anche io!!!!
tantissime descrizioni che ne osannano il materiale e le decine di cavalli che ne comportano ma mai dei dati tecnici!!!!
è per questo che non mi fido! va a finire che sono uguali a quelli di serie solo cromati!
bè no, non diciamo fesserie guardate come sono quelli originali e la differenza si vede. per la mancanza di dati, bè le rullate si pagano no?
qua' si sta' vaneggiando troppo!!!!
solamente togliendo il cat e sostituendolo con tubo dritto gia' si vede e sente differenza di erogazione
figuriamoci montando i collettori 4-2-1 piu' coppia ai bassi piu' sound!!!
ricordiamoci che i collettori originali sono in ghisa!!
certamente i 4-2-1 sono stati studiati ed assemblati per avere piu' resa seno' che senso avrebbe costruirli...