mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
io le ho collegate direttamente alla luce sopra e funzionano tutte e tre insieme
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
AJ72 Ha scritto:io le ho collegate direttamente alla luce sopra e funzionano tutte e tre insieme ma hai smontato tutto, oppure hai preso il contatto da qualche altra parte, evitando lo sbattimento di smontare rivestimento del montante, cornice parabrezza......
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
aircooled Ha scritto:AJ72 Ha scritto:io le ho collegate direttamente alla luce sopra e funzionano tutte e tre insieme ma hai smontato tutto, oppure hai preso il contatto da qualche altra parte, evitando lo sbattimento di smontare rivestimento del montante, cornice parabrezza......
ho smontato tutto fatto l'impianto per le luci con aggiunta di un temporizzatore, microfono per il viva voce e i led per illuminare il tunnel centrale (per capirci tipo bmw)
ma la mazda è semplicissima da smontare non è mica una tedesca tipo audi o mercedes :a_39:
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
cavolo qualcosaa di interessante, una bella guida ci starebbe soprattutto capire come collegarl alla plafoniera principale in modo da poter spegnere tutto quando non c'è di bisogno..
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
mxfive Ha scritto:io ho "spellato" i fili...li ho collegati e isolati certo è un po una zozzata ma funziona..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Evoluzione R Ha scritto:Questa è proprio una bella idea, complimenti!
Ora si scatena la caccia a quei mostri delle Lancia Y presso gli sfasciacarrozze. :haha: Ecco chi ha rubato la Y a mia madre!!!!
Scherzi a parte stessa modifica su NA, qualcuno ha provato? Dove collegare i fili?
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
nippe Ha scritto: Questo aggeggo qua mi ha tranciato i fili del VDO...: Mad :
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
fili alla plafoniera cosi li spegni e accendi quando vuoi per smontare le cornici servono 2 minuti
nocc mx5 Ha scritto:fili alla plafoniera cosi li spegni e accendi quando vuoi per smontare le cornici servono 2 minuti Ma come faccio ad arrivare al tunnel dalla cornice parabrezza?
|