This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
console centrale, quasi finita
Se tu avessi i sedili in pelle potresti rivestire la console in pelle.
Visto che non hai la prima, evita la seconda.

Quindi.
Lasciala così.

EVITA, di farla verde. Wink

IMHO
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Fregatene della forma, nessuno si soffermerebbe a guardare la curvatura della consolle quando è in metallo con effetto battitura (tipo veyron per intenderci)
Una delle cose piu' brutte e tamarre mai create dall'uomo.

Continuo a spingere per la radica, sportiva e classica al punto giusto. Perfetta col volante e per una NA

Vabbè, era per far capire il senso. Comunque preferisco mille volte il metallo alla radica. Sulle MX5 non l'ho mai concepito.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
[Immagine: 1slcnk.jpg]
+
[Immagine: rosewood.jpg]
(gomiata)
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:[ Immagine ]
(gomiata)

Orripilante. Sembra essere una pellicola adesiva che simula il legno, non la radica. Per essere gradevole su un'auto nella radica si dovebbe vedere una bella fiammatura o l'effetto "occhio di pernice"
Mi ricorda queste
[Immagine: insalatiere%20acacia.jpg]
  Cita messaggio
escludiamo la radica Smile
i sedili prontamente verranno rifoderati in pelle nera/alcantara
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:escludiamo la radica Smile
i sedili prontamente verranno rifoderati in pelle nera/alcantara

bleah la radica non mi piace per nulla!
bravo per i sedili!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Prova a prendere qualche pezzo di pelle finta, e fai qualche esperimento, tipo rivestire un barattolo.
Ci sono pelli finte fatte apposta, sottilissime e facilmente modellabili, non so dove si possano trovare, io le ho viste dal tappezziere, è un po' come la pellicola da wrapping, un po' più spessa con le venature della pelle e si fa fatica così a occhio a distinguerla dalla pelle vera.

E' da un bel po' che penso di rivestire tutto, per me è proprio un'esigenza, ho le plastiche un po' graffiate dalle unghie del cane, soprattutto il portaoggetti, per la consolle ho risolto con la pellicola carbonio, per il resto tenterò con quella finta pelle. Quando avrò tempo e voglia.
Comunque il tappezziere m'ha detto che non è difficile, è un po' come la pellicola, attaccare, scaldare, tirare tirare scaldare tirare tirare e prende bene la forma di quello che rivesti.

p.s. Comunque quoto florinda, così com'è adesso non è affatto male, la cosa più brutta è la fessura tra stereo e orologio.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
pelle o alcantara e hai un piccolo capolavoro
  Cita messaggio
non so come riempire quella fessura però
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:non so come riempire quella fessura però

certe cose te le spiegano nell'adolescenza!
  Cita messaggio