prendi il motore e rivendilo, con quello che ricavi prepari la tua in maniera più rapida ed efficiente.
so che affascina il voler realizzare il prototipo, l'esemplare unico....spingersi dove nessuno si è mai spinti. ma credo proprio che poi rimanga unicamente un'operazione troppo fine a se stessa.
vendilo e compra un F20 se proprio hai questa malattia di swappare..
cmq vendendola a pezzi dovresti raccimolare un po...sempre che non voglia fare lo stesso questo tuo amico..
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
infatti la mia idea originale era di metterci su un v8, poi è capitata questa e mi è salita la scimmia, in questi giorni ho guardato e studiato il dafarsi ma è veramente dura... per i pezzi li voleva rivendere, quindi se siete interessati fatemi un fischio, il motore me lo lasciava a poco perchè siamo amici da una vita...
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Si può fare, in USA lo hanno fatto.
Io lo farei. Molto meglio quel motore di un V8.
Peccato che non mi si è presentata l'occasione 4 anni fa.
Ma scherzate? Se uno ha davvero la manualità e la voglia necessaria che lo faccia!!
Volete mettere un V8 al pari di un 2.0 turbo benzina dal fascino immortale??
Prendi il motore e mettilo in box (personalmente lo userei anche solo come arredo per la casa),poi una volta trovata tutta la materia prima necessaria parti col progetto,metti in conto che sarà un lavoro mooooolto lungo IMHO,di sicuro neanche tanto semplice!
Ma se poi alla fine,dopo aver smadonnato come pochi,riesci a mettere in moto la bestia...Ciao proprio! (Cit.)
Massima stima,anche solo per l'idea!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
se per questo hanno fatto una mx5 da 816cv, ma guardacaso va solo dritta.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.