This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'utente medio Apple!
Io ho un Air prima generazione processore 1.8 GHz e disco (aggiornato da me medesimo) SSD da 128 GB.
MAI tornerò a windows, già mi tocca lavorarci tutti i giorni..
  Cita messaggio
win 7 è un ottimo sistema operativo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:win 7 è un ottimo sistema operativo

NO
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:win 7 è un ottimo sistema operativo

NO

argomenta, e ti dico che io uso normalmente ubuntu, ma windows 7 è veramente ottimo per l'utente medio
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:[quote="nitro-ale":287d4z0i]win 7 è un ottimo sistema operativo

NO

argomenta, e ti dico che io uso normalmente ubuntu, ma windows 7 è veramente ottimo per l'utente medio[/quote:287d4z0i]

sentiamo infatti...

io ho preso un mac a casa un anno orsono e già sente la vecchiaia (lo sfrutto da morire)
ho un win7 a lavoro da 9 mesi e devo dire che mi ha stupito, ancora non sono riuscito ad incastrarlo.

Fatto sta che con MAC:
- ho smesso di registrare video e suonarci (serve la scheda audio apposita) e devo collegare un mixer solo per suonare sopra una canzone
- ho smesso di fare video in presa diretta che la videocamera non è compatibile/non registra l'audio che entra diretto come AUX IN (serve scheda audio apposita) (potrei farlo con quicktime il video ma voglio poterlo fare come diavolo voglio)
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
Buahua, ancora con 'sta guerra Win contro Mac?
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
nippe Ha scritto:Buahua, ancora con 'sta guerra Win contro Mac?

GIUSTO!
Aggiungiamoci anche Linux! Tongue

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/c...tp/363882/

mah, disgustorama (cit.) Shock

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
descrive in pieno la "finta" libertà che circonda il mondo apple. chiedetevi perchè è nato ping. un social network pensato per vendere musica. se pensate che il mondo win sia il mostro nero nn avete idea di quello apple. vi siete mai chiesti perchè nn ci sono virus per la mela? perchè come ogni sistema chiuso nn ci sono possibilità di accesso per i piccoli....

perchè l'htc lo aggiorni dal dispositivo senza dovere fare show invece quando aggiorni il firmaware dell' iphone devi usare itunes... perchè itunes ti dice se vuoi entrare e comprare musica su ping...

onestamente apple è troppo audi da bar per uno che ha il miata..
  Cita messaggio
dildoman Ha scritto:descrive in pieno la "finta" libertà che circonda il mondo apple. chiedetevi perchè è nato ping. un social network pensato per vendere musica. se pensate che il mondo win sia il mostro nero nn avete idea di quello apple. vi siete mai chiesti perchè nn ci sono virus per la mela? perchè come ogni sistema chiuso nn ci sono possibilità di accesso per i piccoli....

perchè l'htc lo aggiorni dal dispositivo senza dovere fare show invece quando aggiorni il firmaware dell' iphone devi usare itunes... perchè itunes ti dice se vuoi entrare e comprare musica su ping...

onestamente apple è troppo audi da bar per uno che ha il miata..

Il mondo win è un tentativo di monopolio da parte di una tecnologia che è sempre stata almeno fino a poco tempo fà scadente rispetto ad altre tecnologie informatiche anche meno costose.
Windows ha dominato il mondo dei personal grazie al software piratato, fin dai tempi di OS2 warp o dr. dos .
Windows ed Explorer sono da sempre pieni di backdoor almeno a detta dei tecnici Microsoft.

Riguardo ai virus OSX ha il kernel derivato da UNIX BSD mi pare per cui la gestione dei permessi a livello di processi utente è tradizionalmente di gran lunga piu sicura e gerarchizzata.
Il pregio di Apple è la facilità d'uso, il design e l'aver sviluppato prima hardware con funzioni capaci di aprire facilmente nuovi utilizzi i-pod i-phone e compagnia cantante.
Altra grande idea è il modello di commercializzazione delle apps.
Infatti tutti gli altri in un modo o nell'altro in mancanza di idee seguono.
Apple compete con Microsoft e di certo non lo fa con un braccio legato dietro alla schiena per cui utilizza le strategie buone o cattive di queto mondo informatico.

Firmato uno che lavora solo con PC
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio