un fottio.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
NA 1.6 116 CV COMPRESSORE VOLUMETRICO O TURBO?
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21-08-2008, 14:21
un fottio.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10... Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
21-08-2008, 17:13
Ah cumpà, ma se il ragazzo ha soldi da spendere perchè lo volete scoraggiare???
Piuttosto se proprio hai intenzione di fare una spesona del genere io partirei da un 1.8 visto che ci sei... Ah e poi ci vuole anche un bello scaRRicone completo, camme, centralinone, frizionone e volano,magari anche un bell lsdone serio, assettone (coiloverone e barre e bushing), frenoni, irigidimentone completo,gomme e cerchi seri, alleggerimento completo... Insomma con 10-12.000 più il prezzo della macchina stimabile in 1000 più la tua, secondo me tiri fuori una Supermiata con 200cv divertentissima, ancora facile da guidare e che in pista ti fa pure togliere delle soddisfazioni!!! Trovatemi un'altra auto che con +o-15.000 euri fa tutto questo! Ah e che sia right wheeldrive! : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
21-08-2008, 17:44
s2k
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350z >>> '10... Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
21-08-2008, 19:21
flick87 Ha scritto:a parte costo del kit e montaggio la modica cirfra della trafila sarebbe? Se non ricordo male da agenzia con 2000-2500 euro si dovrebbe riuscire a fare tutto... Il fai-da-te a meno di ottime conoscenze in germania (almeno un meccanico e qualcuno a cui intestare la macchina con un contratto di vendita a "0" euro con vincolo di "restituzione" dopo tot tempo) lo vedo difficile da attuare (a occhio farebbe risparmiare un migliaio di euro)
21-08-2008, 19:28
aggiungerei anche che in germania si va tramite mazzette per sbrigarsi la burocrazia. Rapporto tempo/costi ti conviene sicuro affidarti ad un agenzia.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10... Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
21-08-2008, 19:39
bio84 Ha scritto:s2k Con 15k la compri, originale e poi non ci vuoi spendereun po' di soldini tra scarico, filtro, assetto, freni, .azzi e mazzi vari? insomma il budget sale di un bel po', a meno di non avere il ***** di trovarne una già fatta... Cmq una Supermiata del genere in quanto a divertimento, facilità di guida e perchè no anche prestazioni, in pista me la gioco con parecchissime auto anche mooooolto più costose!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
21-08-2008, 19:51
la miata acchittata è una bella alternativa sicuramente per quanto riguarda il divertimento...anzi...probabile sia pure meglio, però bisogna vedere anche i fattori negativi.
rivendibilità nulla Sbattimenti per rotture meccaniche copertura assicurativa eventualmente solo tramite sbattimenti Per me se costasse la metà dell'S varrebbe la candela...ma 15mila euro mi sembrano troppi.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10... Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
21-08-2008, 20:26
Quoto bio, però è questione di punti di vista magari per qualcuno 15k non sono troppi peravere un'auto Unica e così divertente!
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GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
21-08-2008, 23:38
Kublay Ha scritto:bio84 Ha scritto:s2k ??? L'unica volta che aveva detto qualcosa di sensato!!! Poverino! Non è che hai esagerato tu stasera con il Chianti? :langue2: :langue2: :langue2:
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GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo |
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