This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Minimo che cala e risale
Il mio furetto ha il minimo stabile a 800-900 giri, quando però mi fermo quindi scalo e poi metto in folle cala per un attimo a 200-300 con un singiozzo (come se stesse per spegnersi) e poi ritorna al regime regolare. Non si spegne ha solo quell'attimo di "oddio che faccio?"
Ho provato a partire senza accellerare e ,ovviamente dosando la frizione, non da problemi, il corpo farfallato è pulito.
Ho provato in folel a farlo salire di giri, scende anche li e poi si ristabilizza.
Non è un grande problema ma comunque è fastidioso, non ho trovato nulla cercando del forum, qualcuno ha idea di cosa può essere?
Tenghiu
Flavio
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
Cerca CERCA che trovi il link per regolare il minimo nella Na,tramite un link elettrico nella presa diagnosi.
Però,CERCA!
MEMENTO MORI

Cita messaggio
http://www.mx5italia.com/tecnical/motore/minimo.htm
  Cita messaggio
Florinda? Ha scritto:http://www.mx5italia.com/tecnical/motore/minimo.htm

Oh bene! Thumbup
MEMENTO MORI

Cita messaggio
ricollegandomi alla discussione , la mia a caldo e a freddo non lo fa, ossia , il minimo rimane regolare....però se a macchina calda mi fermo e spengo l'auto e la riaccendo doopo 10 minuti , parte bene ma appena arriva al minino esso traballa e ci mette qualche secondo prima di stabilizzarsi, questo solo a motore caldo....sempre minimo ambientale?
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
Primo - Grazie Florinda
Secondo - ma sono proprio imbranato! Non l'ho cercato nella parte giusta del forum!
Terzo - meno male che il forum è frequentato da persone gentili che non mi hanno dato del incapace, vi voglio bene.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio