This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'america come non l'avete mai vista
concordo e preciso ciò che ha detto Cj, l'italia non AVREbbe nulla da invidiare al resto del mondo!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:concordo e preciso ciò che ha detto Cj, l'italia non AVREbbe nulla da invidiare al resto del mondo!

Se solo potessimo toglierci quelli che la abitano oggi ................
:a_23:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
la sanità americana è pietosa. gli usa stanno dopo alcuni paesi del terzo mondo. vedetevi sicko di Moore
  Cita messaggio
P & R' Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:concordo e preciso ciò che ha detto Cj, l'italia non AVREbbe nulla da invidiare al resto del mondo!

Se solo potessimo toglierci quelli che la abitano oggi ................
:a_23:

se solo potessimo togliere tutti quelli che oggi la governano e dico TUTTI!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
america. I preservativi hanno una marca dal nome geniale Trojan!
  Cita messaggio
dildoman Ha scritto:america. I preservativi hanno una marca dal nome geniale Trojan!
QUOTO!!!!!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

La sanità invece io l'ho trovata ottima. Ho avuto a che fare e in 2 secondi mi hanno fatto analisi ecc ecc.

I funghi qua in Illinois ci sono in tutti supermercati

Dato che adoro cucinare e mangiare bene mangio per lo più a casa mia, e quindi mangio italiano, tanta verdura e tanta frutta. Confermo che costano quasi quanto la carne.

Qua la carne non te la cucinano al sangue nemmeno se la chiedi :roll: .... e da lì mi e venuto un serio dubbio sulla qualità ed ho smesso di cucinarla al sangue anche a casa
Alberto
  Cita messaggio
io non invidio la sanità americana

anzi, a dire il vero non invidio nessuna sanità di paesi altrui

dell'america invidio solo la immensa capacità di spesa per la ricerca, ma la qualità del trattamento sanitario che abbiamo nel nord e centro italia nel resto del Pianeta se la sognano
  Cita messaggio
ma le ragazze per la maggioranza come sono? hanno fisici da fastfood-dipendenti o si tengono bene?
  Cita messaggio
sono mediamente più in carne che da noi, insomma.... HANNO LE CURVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Magari non hanno i fianchi perfetti, ma per come la vedo io sono il top.... soprattutto perchè come ho già detto in altri post sono decisamente molto air-bag dotate

p.s. anche le loro presentatrici, cheerleaders ecc sono donne vere, non stecchini come da noi
Alberto
  Cita messaggio
Io adoro l'america, adoro gli americani. Solo che come popolo non capiscono un *****, degli inetti totali! :chessygrin:

Credo che la loro fortuna sia stata, l'essere una vasta nazione ed avere una classe dirigente prona alle corporation petrolifere, del tabacco, dei farmaci, etc etc.
Adesso pare che la musica sia cambiata, lamerica ha bandiera rossa con le stelle, una storia millenaria, l'ebbrezza dei soldi fatti da pochi anni.

Provaci ancora, Sam...
:roll:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio