spettacolare, ma poi si potrà usare in strada?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
RX7 FD Upgrade F
|
17-10-2010, 23:13
spettacolare, ma poi si potrà usare in strada?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
17-10-2010, 23:28
ago88 Ha scritto:spettacolare, ma poi si potrà usare in strada?Certo. La metti su un carrello, ti ci siedi sopra e fai brum brum mentre un tuo amico col suv a nafta ti porta in giro per la citta'.
Alberto
17-10-2010, 23:28
non conosci triciclomissile se hai fatto la domanda...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
18-10-2010, 09:53
no la 7 senza fanali a scomparsa non è una 7
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it Instagram: EpochePassate
18-10-2010, 13:00
rei99 Ha scritto: no la 7 senza fanali a scomparsa non è una 7 bhe !! in effetti mi tocca quotare bella e' bella e c'e' anche tanta passione dietro ma i fari a scomparsa....mi mancano! cmq bravissimo
yamato tamashi
18-10-2010, 14:23
bella molto Japan style cosi'.....se prosegui con coerenza viene sicuramente una bomba!
18-10-2010, 17:45
ago88 Ha scritto:spettacolare, ma poi si potrà usare in strada? ci metti una targa,la benzina e la guidi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
20-10-2010, 21:46
MarcObollo Ha scritto:posso dire che con quei fari e senza paraurti sembra una fiat barchetta?a me sembra di più un fiat coupè :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
27-10-2010, 11:30
O raga raga...***** sono tutte ste stronzate, sembra una barchetta un fiat coupè?Ma che ***** dite?
I fanali re-amemiya sono presenti in tutte quelle RX7 Fd che si rispettano almeno che io sicuramente rispetto (e' bellissima anche con i fari originali non ce dubbio) al massimo una RX7 da corsa o super spinta puo passare con i fanali in Sleepy oppure Re-A per forza!!! Poi la macchina e' ancora in allestimanto ovvio che con quel paraurti li fa buttare di fuori, ma in attesa del re-amemiya AD-GT kit che devo fare??? costa 3000euro! infatti fra poco portero la macchina in verniciatura e il paraurti davanti e i parafanghi ant non verranno verniciati! E' probabile che non abbiate mai visto delle RX7 veramente serie ma non c'è problema ci penso io heheheh :haha: ps:poi i gusti sono sempre gusti è!!!!!!!! panspeed time attack RX7 FD (Fanali Re-Amemiya) Rx7 FD D1spec Re mamiya (questa correva nel 2007-2008 adesso esteticamante e' molto diversa) Fia Gt Rx7 fanali Re-Amemiya da fia gt Fd anche se non da corsa ma fatta con i controcazzi (fanali Re-amemiya) Screen RX7 Time attack (fanali re-amemiya con buco) Re amemiya Fa Gt Rx7 (ovviamante fanali re-amemiya :haha: ) Quindi conclusione una rx7 senza i fanli ribaltabili non e' una RX7 ma mi mo ***** vari...ma che dite?ma che Diteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????? :haha: :beerchug:
27-10-2010, 11:34
mr.magoo87 Ha scritto:ago88 Ha scritto:spettacolare, ma poi si potrà usare in strada? hahahahah non si potra' usare per strada però si ci metterò la benzina olio assolutamante minerale...la targa dietro poi la guidero! :beerchug: Che fare se no????? |
« Precedente | Successivo »
|