This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RX7 FD Upgrade F
spettacolare, ma poi si potrà usare in strada?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
ago88 Ha scritto:spettacolare, ma poi si potrà usare in strada?
Certo. La metti su un carrello, ti ci siedi sopra e fai brum brum mentre un tuo amico col suv a nafta ti porta in giro per la citta'.
Alberto
  Cita messaggio
non conosci triciclomissile se hai fatto la domanda...Big Grin
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Cry no la 7 senza fanali a scomparsa non è una 7 Cry
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
rei99 Ha scritto:Cry no la 7 senza fanali a scomparsa non è una 7 Cry

bhe !! in effetti mi tocca quotare bella e' bella e c'e' anche tanta passione dietro
ma i fari a scomparsa....mi mancano!
cmq bravissimo
yamato tamashi
  Cita messaggio
bella molto Japan style cosi'.....se prosegui con coerenza viene sicuramente una bomba!
  Cita messaggio

ci metti una targa,la benzina e la guidi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:posso dire che con quei fari e senza paraurti sembra una fiat barchetta?

No triciclo,non farlo non mandarmi a ca***e!
a me sembra di più un fiat coupè :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
O raga raga...***** sono tutte ste stronzate, sembra una barchetta un fiat coupè?Ma che ***** dite?
I fanali re-amemiya sono presenti in tutte quelle RX7 Fd che si rispettano almeno che io sicuramente rispetto (e' bellissima anche con i fari originali non ce dubbio)
al massimo una RX7 da corsa o super spinta puo passare con i fanali in Sleepy oppure Re-A per forza!!!

Poi la macchina e' ancora in allestimanto ovvio che con quel paraurti li fa buttare di fuori, ma in attesa del re-amemiya AD-GT kit che devo fare??? costa 3000euro!
infatti fra poco portero la macchina in verniciatura e il paraurti davanti e i parafanghi ant non verranno verniciati!

E' probabile che non abbiate mai visto delle RX7 veramente serie ma non c'è problema ci penso io heheheh :haha:
ps:poi i gusti sono sempre gusti è!!!!!!!!

panspeed time attack RX7 FD (Fanali Re-Amemiya)
[Immagine: 37503679.jpg]

Rx7 FD D1spec Re mamiya (questa correva nel 2007-2008 adesso esteticamante e' molto diversa)
[Immagine: 59832063.jpg]

Fia Gt Rx7 fanali Re-Amemiya da fia gt
[Immagine: 46420902.jpg]

Fd anche se non da corsa ma fatta con i controcazzi (fanali Re-amemiya)
[Immagine: 49713557.jpg]

Screen RX7 Time attack (fanali re-amemiya con buco)
[Immagine: 94893623.jpg]

Re amemiya Fa Gt Rx7 (ovviamante fanali re-amemiya :haha: )
[Immagine: 87079220.jpg]

Quindi conclusione una rx7 senza i fanli ribaltabili non e' una RX7 ma mi mo ***** vari...ma che dite?ma che Diteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????? :haha:
:beerchug:
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:

ci metti una targa,la benzina e la guidi

hahahahah non si potra' usare per strada però si ci metterò la benzina olio assolutamante minerale...la targa dietro poi la guidero! :beerchug:
Che fare se no?????
  Cita messaggio