cioz05 Ha scritto:io non voglio uan cosa estrema...voglio uan cosa affidabile. 140 cv affidabili mi bastano....
Prendi il 1.8! :haha::haha::p:p
Bhe con il SC credo che ne prendi anche più di 30cv....
Io se lo monto lo faccio per arrivare almeno a 200...
Avendo chiaramente messo mano ad aspirazione e scarico...
Siate affamati, siate folli!
cioz05 Ha scritto:però ha la garanzia sul sc...per quanto possa essere relativa!
1)ma io se non ho capito male l'elettronica fornita non è una e-manage blue? mi pare che lo/rez monti quella e non abbia mai avuto problemi....é vero
cmq sto valutando.....se è fattibile anche il kit trlane ben venga
io non voglio uan cosa estrema...voglio uan cosa affidabile. 140 cv affidabili mi bastano....
2)mettere un IC comporta di dover mettere anche un doppio corpo farfallato giusto? 4)ma è indispensabile? 4) lo/rez nn lo monta mi pare....
cito sempre lo/rez perche mi pare sia uno che lo monta da molto e la usa spesso la macchina
Risposte:
1) E-manage blue non é fornita insieme al SC
puoi scegliere anche altro.
2) errato, io anche se c'é l'Ho ho rislto con una attenta regolazione, a volte é sufficiente.
4) NO
3) Lo/rez non é ancora fornito di I.C.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
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Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
7even Ha scritto:Prendi il 1.8! :haha::haha::p:p
Bhe con il SC credo che ne prendi anche più di 30cv....
Io se lo monto lo faccio per arrivare almeno a 200...
Avendo chiaramente messo mano ad aspirazione e scarico...
naaaa non voglio salire di cilindrata
e cmq l'erogazione è molto diversa con SC...ha sempre coppia!
cmq allora la emanage blue non è il top ma il suo sporco lavoro lo fa giusto?
un'elettronica migliore che vantaggi può dare?
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
cioz05 Ha scritto:naaaa non voglio salire di cilindrata e cmq l'erogazione è molto diversa con SC...ha sempre coppia!
cmq allora la emanage blue non è il top ma il suo sporco lavoro lo fa giusto?
un'elettronica migliore che vantaggi può dare?
Guarda che nn te la danno la e-manage blue col kit, ma solo una eprom per la tua centralina con scarsi risultati...elettronica migliore vuol dire affidabilità,prestazioni,minori consumi ecc...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Starsky Ha scritto:Esattamente,la penso così anche io , ed il budget di spesa è lo stesso che mi sono prefissato, occhio che ti devi trovale la bypass, io ci ho impiegato un pò...
quale bypass?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:quale bypass?
la valvola bypass del compressore volumetrico, la quale permette di evitare di mandare sempre in pressione il motore se si gira a filo acceleratore, è indispensabile sugli Eaton, io avendo recuperato un mp45 di una mini, ho cercato e trovato una bypass usata di una mini, il kit trlane è predisposto per il montaggio di questa...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Serve una valvola di bypass, che faccia esattamente questo lavoro:
[video=youtube;9wpatO9rcQg]http://www.youtube.com/watch?v=9wpatO9rcQg[/video]
Minuto 0.34
Nelle generazioni precedenti (mini montano 3-4-5) e' esterna
Alberto
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ma com'è attuata quella valvola, sopratutto dove e come cercarla?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.