This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post - MCS - Miata tra i ruderi - 17 ottobre 2010
#21
MCSPresidente Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:Ragazzi so che la Sicilia non è proprio dietro l'angolo e le pessime amministrazioni e gestioni varie non hanno mai permesso collegamenti facili però, se vi va, sono a vostra totale disposizione per l'organizzazione di un raduno come si deve dalle nostre parti.

E' sempre un piacere.

C'è già un'idea a proposito... Thumbup
nel 2012 il ns. club festeggia i dieci anni di attività
e si sta pensando a qualcosa di carino...da fare in due
o tre gg.... dipenderà molto dalle collaborazioni che avremo...
leggi rim piuttosto che mazda italia o i concessionari di zona.. Cool


Carissimo Presidente... intanto rinnovo i complimenti per la tua livrea che, un giorno, sarà la mia - seppur con qualche modifica - e poi ti dico che io ci sono.

A dirtela tutta, leggendoti, mi è uscito un sospiro per la serie "sarebbe bello". Speriamo! Thumbup



Flo, il perfilino è assolutamente da fare. Però terrei in considerazione una colorazione più metallica e chiara del cerchio. Ma so che lo pensi anche tu quindi prendila come un "la pensiamo allo stesso modo". Thumbup
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#22
BisteBest Ha scritto:Flo, il perfilino è assolutamente da fare. Però terrei in considerazione una colorazione più metallica e chiara del cerchio. Ma so che lo pensi anche tu quindi prendila come un "la pensiamo allo stesso modo". Thumbup

Mi fa piacerissimo che apprezzi/approvi l'idea! Troviamo 'sto strippatore/wrappatore a Palermo!
E su cerchi ne abbiamo parlato... Al primo cambio gomme li rifaccio più oro Wink
  Cita messaggio
#23
Ciao Flo, e un saluto ai miatisti siciliani!
Sono stato un po' latitante dal forum ed ho visto solo ora questo 3D...

Complimenti per le foto e la location... Thumbup

Flo, e i cerchi ROTA colore oro?? Wink
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#24
Artanz Ha scritto:Ciao Flo, e un saluto ai miatisti siciliani!
Sono stato un po' latitante dal forum ed ho visto solo ora questo 3D...

Complimenti per le foto e la location... Thumbup

Flo, e i cerchi ROTA colore oro?? Wink


Ciao Artanz! Mi spiace non esserci conosciuti qualche settimana fa ma davvero mi era impossibile raggiungervi. Grazie per i complimenti e alla prossima!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#25
Ciao Gianni! Ehehe, allora ti sei perso l'altro mio post con le evoluzioni che è costretta a subire la mia macchinuzza!

I rota oro.. me li sogno la notte ^_^
  Cita messaggio
#26
spiderman Ha scritto:Chi è il tamarro che ha fatto un paio di tondi?????

Mi sono accorto soltanto adesso di questo topic e del tuo post.

Il tamarro sono io con la NA rossa strippata :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,886 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,804 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,458 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,754 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,426 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,270 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,604 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,551 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,488 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,078 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)