Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ma Pewo c'è?
Perchè non riassumiamo chi c'è all'inizio del thread?
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
io spero di si... gli ho offerto pure un posto da passeggero in caso avesse ancora la miata a montare l'assetto... mi sa che lo sapremo nei presi del raduno...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
il meteo è improponibile!
axet Ha scritto:il meteo è improponibile!
hai finito il lavoro sulle portiere??? non ti sei fatto piu sentire... ho come la senzazione di aver lasciato qualcosa in sospeso...
Rimpiango la mia MX
drifteremo per torino
un lungo serpentone per il centro che drifta allegramente sul pavè
Rimpiango la mia MX
io sinceramente odio usare l'mx quando piove, mi fa sclerare come un pazzo. dover mollare una 50ina di euro tra costo del raduno e benza per non divertirmi ma incazzarmi e basta, non lo trovo molto sensato.
avete ben presente cosa vuol dire una domenica di pioggia a torino in macchina, sono tutti in giro, dal rincoglionito allo sclerato perchè la sua squadra sta perdendo.
io ci tenevo a fare questa giornata, ma in queste condizioni mi pare un pò una minkiata
anche io odio la pioggia... ma cercavo di vederla in modo positivo... poco consumo di gome
Rimpiango la mia MX
io nelle giornate come queste rimpiango di non guidare una fiat 600, te lo giuro!
che ***** sta città, piove solo, il tempo è sempre orrendo, l'umidità è pari a quella di venezia e se deve piovere, è matematico che di sicuro almeno il week end piove per 2 giorni....