Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
no aspetta però.. ho controllato la strada, a me conviene fare l'A7 piuttosto che l'A4 perchè moncalieri è a sud...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Ma venite con la fanciulla o sarà un raduno key???
Visto lo stato delle mie gomme e del mio assetto non potrò traversare troppo...poi visto anche l'elevato numero di aperitivi/pranzo/cena pensavo di portare la donzella...
Voi venite in coppia?
(Non valgono quelle che fate salire all'ultimo lungo la strada...ah ah!! ;-))))
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Artanz Ha scritto:Ma venite con la fanciulla o sarà un raduno key???
Visto lo stato delle mie gomme e del mio assetto non potrò traversare troppo...poi visto anche l'elevato numero di aperitivi/pranzo/cena pensavo di portare la donzella...
Voi venite in coppia?
(Non valgono quelle che fate salire all'ultimo lungo la strada...ah ah!! ;-))))
Pensavo di caricarne una in via Reiss Romoli! :chessygrin:
Gianni, hai visto su FB? il rim ha messo la foto della tua con la targa alta!!!!
no, anche perchè non parto da legnano ma da famagosta... l'A7 risparmio 30minuti di strada..
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson