Utenti che stanno visitando questo forum: 94 Visitatore(i)
Sospensioni, cerchi e pneumatici
| Discussione / Autore | Risposte | Visite | Valutazione | Ultimo messaggio [asc] | ||
|---|---|---|---|---|---|---|
| Annunci del forum | ||||||
| Regole mercatino | - | - | - | 18-11-2019, 01:01 | ||
| Discussioni normali | ||||||
|
[NB/NB FL] testine sterzo/braccetti
12-02-2014, 09:55
|
5 | 4,380 |
26-02-2014, 09:23 Ultimo messaggio: Mr.Ciarel27 |
|||
|
[Vari] Lug nuts
25-02-2014, 19:51
|
5 | 2,967 |
26-02-2014, 08:17 Ultimo messaggio: HybridMik |
|||
|
[Vari] Opinione Cerchi Ronal Turbo R10
24-02-2014, 22:02
|
6 | 5,065 |
25-02-2014, 21:38 Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf |
|||
|
[NC] consiglio cerchi
1
2
25-02-2014, 13:00
|
11 | 4,075 |
25-02-2014, 18:44 Ultimo messaggio: Lubo |
|||
|
[NA] scelta dimensione pneumatico più divertente
25-02-2014, 08:25
|
8 | 4,096 |
25-02-2014, 14:47 Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer |
|||
|
|
331 | 96,659 |
25-02-2014, 08:48 Ultimo messaggio: marvel |
|||
|
[NA] Porta pinza posteriori NA 1.8
24-02-2014, 02:37
|
3 | 2,265 |
25-02-2014, 04:06 Ultimo messaggio: Nicolò |
|||
|
[NC] Ammortizzatori da cambiare?
1
2
3
4
29-01-2014, 03:41
|
36 | 12,827 |
24-02-2014, 22:24 Ultimo messaggio: spawn2001ita |
|||
|
[NA] cerchi da 14 per la "puffa"
21-02-2014, 17:08
|
9 | 3,006 |
24-02-2014, 15:27 Ultimo messaggio: Andrea72 |
|||
|
[NA/NB] Highsport
27-01-2014, 18:24
|
9 | 3,461 |
24-02-2014, 12:03 Ultimo messaggio: pallo14 |
|||
|
[Vari] elenco ammortizzatori / coilover
22-02-2014, 10:43
|
1 | 2,040 |
22-02-2014, 11:43 Ultimo messaggio: Antonio |
|||
|
|
75 | 26,555 |
21-02-2014, 20:01 Ultimo messaggio: EBI |
|||
|
[NC] Tein o Bilstein?
1
2
3
4
09-12-2013, 15:19
|
36 | 15,357 |
21-02-2014, 11:39 Ultimo messaggio: scosteo |
|||
|
[NA] 1.8 1997 - Ammortizzatori nuovi / rigenerati
15-02-2014, 11:22
|
2 | 1,994 |
18-02-2014, 22:13 Ultimo messaggio: alex zanardi |
|||
|
[Vari] replica WORK MEISTER
14-02-2014, 13:45
|
5 | 3,469 |
18-02-2014, 20:07 Ultimo messaggio: pallo14 |
|||
|
[NC] Strana perdita sospensione post nc
18-12-2013, 14:47
|
4 | 2,771 |
18-02-2014, 19:31 Ultimo messaggio: bormol72 |
|||
|
[Vari] Rampa, ribasso, metodi empirici
18-02-2014, 01:40
|
2 | 2,339 |
18-02-2014, 08:38 Ultimo messaggio: WillyWilly |
|||
|
[NA] 7x14 et 25
17-02-2014, 22:22
|
0 | 1,142 |
17-02-2014, 22:22 Ultimo messaggio: gr2meccanica |
|||
|
[NC] Distanziali plug & play
1
2
3
15-02-2014, 03:26
|
27 | 8,322 |
16-02-2014, 19:00 Ultimo messaggio: ec. |
|||
|
[NC] Perchè odiare le rampe?
1
2
3
07-04-2010, 09:43
|
23 | 11,047 |
15-02-2014, 22:17 Ultimo messaggio: breonen2 |
|||

