ciao
Io ho cerchio 16", le gomme da CDC sono 205-50-16 (costano un fottio!!)
Qualcuno sa se si possono ottenere "liberatorie" per montare le 205-55-16?
Grazie! Richiedo subito il nulla osta....
Sto valutando di cambiare i cerchi e dare un look diverso alla mia NC. Mi sono innamorato del disegno dei JR3.
Attualmente valutavo qualcosa low cost sull usato e la mia attenzione si è fermata a due misure differenti di cerchi.
17x9 ET30, al quale montare le 215-45 R17
18X9 ET40, al quale montare le gomme attualmete su, delle 225-40 R18.
Chiedo informazioni circa gli ingombri e se dovessero toccare con qualcosa avanti e dietro. Auto con roll poco marcato dietro. Grazie!
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Hai tutti i nullaosta?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Gomme non a libretto??
comprati dei cerchi come piacciono a te MA legali. É davvero troppo facile sgamare le gomme! E poi sono piselli senza zucchero!!!
Ma, vedi tu, ovviamente!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Mc è inutile dire così; nel suo post parla di 'look'
considera che finanche con le misure della nc 1.8 base si trovano persino le semislick. quindi non è un problema tecnico di prestazioni ma di pura estetica. e quando è così non c'è logica che tenga. devono essere quelle.
IMHO che cerchi almeno di farsele scrivere a libretto a qualunque cifra che ne varrà comunque la pena