07-08-2017, 16:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-2017, 16:48 da Manuel1986.)
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Ma il nullaosta non lo rilascia la casa madre?
Avevo una 145 Q. il cui vecchio proprietario fece omologare proprio la misura di cui si sta parlando...
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
Sicuramente sempre meno di una multa e/o altre menate.
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
(07-08-2017, 16:03)x-vas Ha scritto: Penso PT intendesse il costo tramite agenzia privata visto che da cosa dice LotusGiorgio è l'unica possibilità che gli è rimasta
Sent from my iPhone using Tapatalk
Esatto intendevo questo prezzo esorbitante per cui si deve passare per collaudare...
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Perdonami Ale, avevo inteso privati=fai da te.
La ND non esiste.
Io per la mia non avevo tempo e ho dato all'agenzia la macchina con le gomme montate, il nulla osta e 150€
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
07-08-2017, 20:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-2017, 20:08 da Pee Tee.)
(07-08-2017, 18:09)Fletch Ha scritto: Perdonami Ale, avevo inteso privati=fai da te.
tranquillo
(07-08-2017, 19:39)x-vas Ha scritto: Io per la mia non avevo tempo e ho dato all'agenzia la macchina con le gomme montate, il nulla osta e 150€ Appunto, perché se parliamo di queste cifre mi viene un po' da sorridere, con tutto il rispetto per il denaro altrui.
(07-08-2017, 20:08)Pee Tee Ha scritto: (07-08-2017, 18:09)Fletch Ha scritto: Perdonami Ale, avevo inteso privati=fai da te.
tranquillo
(07-08-2017, 19:39)x-vas Ha scritto: Io per la mia non avevo tempo e ho dato all'agenzia la macchina con le gomme montate, il nulla osta e 150€ Appunto, perché se parliamo di queste cifre mi viene un po' da sorridere, con tutto il rispetto per il denaro altrui.
Concordo! Fossero anche 200.
Se conti almeno 2 gite (per prenotare e per la verifica) i bollettini, le ore perse....
Non gli resta molto in tasca all'agenzia. Si salvano perché nello stesso giro in motorizzazione fanno tante pratiche
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Mi hanno chiesto oltre 150€ per la cronaca, che si tramutano in circa 4 giorni di lavoro del sottoscritto. Non avendo uno stipendio mensile, posso arrangiarmi con piccoli lavoretti. Quel poco che guadagno Francamente preferirei investirlo su qualcosa di tangibile e che mi renda contento. Non far mangiare qualcun altro, quando potevo fare tutto a meno di 1/3
08-08-2017, 00:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2017, 00:42 da Pee Tee.)
(08-08-2017, 00:01)LotusGiorgio Ha scritto: Mi hanno chiesto oltre 150€ per la cronaca, che si tramutano in circa 4 giorni di lavoro del sottoscritto. Non avendo uno stipendio mensile, posso arrangiarmi con piccoli lavoretti. Quel poco che guadagno Francamente preferirei investirlo su qualcosa di tangibile e che mi renda contento. Non far mangiare qualcun altro, quando potevo fare tutto a meno di 1/3
.....
Io non amo fare i conti in tasca a nessuno, ma faccio un
ragionamento molto secco.
Tui stai dicendo che preferisci girare con gomme non a libretto con la possibilità in caso di botto forte di rovinarsi a vita perché l'assicurazione non paga...
per.... 150 euro?
O perché "ci mangia sopra l'agenzia delle pratiche"?
Vedi come è "tangibile" la rivalsa della compagnia assicurativa se si appiglia alle gomme ..
Ma di cosa stiamo parlando?
Senza offesa ma sono realmente allibito.
(08-08-2017, 00:38)Pee Tee Ha scritto: (08-08-2017, 00:01)LotusGiorgio Ha scritto: Mi hanno chiesto oltre 150€ per la cronaca, che si tramutano in circa 4 giorni di lavoro del sottoscritto. Non avendo uno stipendio mensile, posso arrangiarmi con piccoli lavoretti. Quel poco che guadagno Francamente preferirei investirlo su qualcosa di tangibile e che mi renda contento. Non far mangiare qualcun altro, quando potevo fare tutto a meno di 1/3
.....
Io non amo fare i conti in tasca a nessuno, ma faccio un
ragionamento molto secco.
Tui stai dicendo che preferisci girare con gomme non a libretto con la possibilità in caso di botto forte di rovinarsi a vita perché l'assicurazione non paga...
per.... 150 euro?
O perché "ci mangia sopra l'agenzia delle pratiche"?
Vedi come è "tangibile" la rivalsa della compagnia assicurativa se si appiglia alle gomme ..
Ma di cosa stiamo parlando?
Senza offesa ma sono realmente allibito.
Sarò testardo, cretino, stupido, ma preferisco toglierle, buttarle via e mettere le 215 che ho a libretto. Mi sono rotto le palle con Ste maledette gomme, che mi hanno causato più problemi che altro. Le avevo messe solo perché costavano meno delle 215 e per guadagnare qualcosa in altezza nella rampa del garage, per non farla grattare. Ma non ho risolto nulla in pratica, quindi preferisco fare un passo indietro e tornare alla misura giusta.
|