qualcuno ha una foto del pezzo?
mi pareva di ricordare che l'ingranaggio incriminato fosse teflon o abs.
anche la foto di un ingranaggio andato andrebbe bene
Ciao a tutti
si purtroppo a me era successo un mezzo disastro simile, in ferie per altro...
per fortuna non ho dovuto sostituire nulla ma ho trovato la dm garage di Pancalieri TO, che ha "revisionato" il motorino (il mio in particolare lato passeggero un pò sgranato) e registrato tutta la capote che nel mentre si era completamente impallata non chiudeva più, si bloccava a metà ecc...
Prima dell'estate avevo fatto un salto per una controllata, e in effetti penso sia solo questione di tempo e dovrò sostituire anche io la famosa ruota dentata...per adesso funziona, non fa rumore, è ingrassata ecc....però...=/
Loro infatti mi hanno consigliato di smontare tutto dargli il pezzo in mano, avrebbero fatto fare loro il disegno della ruota dentata e fatta ricostruire in materiale più resistente...quindi se tu hai il pezzo rotto già smontato sarebbe perfetto...io per logistica non sono ancora riuscito a fare sto lavoro...vivo ad andora (SV) la macchina la uso tutti i giorni e l'officina è a Pancalieri (TO)...
Fammi sapere se serve che ti metto in contatto, loro sono bravi, ragazzi giovani che lavorano con passione.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Grazie per le informazioni, sicuramente conviene farsi fresare un ingranaggio nuovo, hai avuto la sfortuna di essere tra i primi
La cosa assurda è che si debba cambiare tutto il pezzo che in america ho pagato circa 700 dollari mentre da noi Mazda lo vende a 1400 euro....