18-11-2019, 02:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2019, 02:47 da Caustica.)
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(17-11-2019, 19:13)Lorenzo749 Ha scritto: Bella la RF arancione, complimenti!
Ho imparato che a queste auto non serve potenza bruta, ma chi sappia farle scorrere il più possibile senza mai o quasi frenare. Vedrai che soddisfazioni quando ci si arriva!
Buon divertimento!
Ciao Lorenzo, sono felice che ti piace la mia zucca
Sicuramente chi impara a sfruttarla in pista, ottiene risultati incredibili, io mi sono resa conto di affrontare le curve con una velocità che prima con la Excite non era possibile, probabilmente le bilstein fanno il loro sporco lavoro.
Il mio desiderio irrefrenabile di motore, deriva dal fatto che dalle mie parti, l'età media alla guida e 107 anni e si é costretti a continui sorpassi se si vuole arrivare a destinazione prima della pensione.
Ma probabilmente non sarebbe sufficiente nemmeno la V8 Special Interceptor
(17-11-2019, 22:23)Onizuka Ha scritto: Benvenuta!!!!ignorante è ignorante l mx arancione con cerchi neri...pero è molto bella imho
Ciao GTO, grazie per il benvenuto!
Ti giuro che la prima volta che l'ho vista mi sono detta:" Voglio essere ignorante come lei!!" hahaha
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Benvenuta da una "gemellina"
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(18-11-2019, 08:11)Andrea Rauli Ha scritto: Benvenuta da una "gemellina"
Ciao Andrea grazie per il benvenuto e complimenti per la scelta!
Una domanda anche se non é la sezione adatta....
Come sei messo a vibrazioni? Il mio tettuccio cigola fastidiosamente lato dx, ma non riesco ad individuare esattamente la zona di provenienza e sono terrorizzata al pensiero di portarla in un'officina dove spesso lavorano dei ragazzini che al max sono buoni per cambiare l'olio.
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Speravo che l'allungo migliore della ND2 aiutasse di più in sorpasso. Purtroppo, sulle strade di montagna delle mie zone, talvolta capita il classico tipo-con-il-turbo-diesel-tedesco che ti rallenta sui tornanti, per poi partire a razzo impedendoti di superare...
Per quelli, non ho ancora trovato un modo "civile" di sbarazzarmene.
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(18-11-2019, 08:59)Caustica Ha scritto: (18-11-2019, 08:11)Andrea Rauli Ha scritto: Benvenuta da una "gemellina"
Ciao Andrea grazie per il benvenuto e complimenti per la scelta!
Una domanda anche se non é la sezione adatta....
Come sei messo a vibrazioni? Il mio tettuccio cigola fastidiosamente lato dx, ma non riesco ad individuare esattamente la zona di provenienza e sono terrorizzata al pensiero di portarla in un'officina dove spesso lavorano dei ragazzini che al max sono buoni per cambiare l'olio.
Ciao, gli unici cigolii che ho sentito a tetto chiuso....ovvio....si sono presentati dopo una notte con molta umidità e l'auto è rimasta fuori, provengono da dietro, ho individuato il problema nei 2 tamponi in gomma dove appoggia l'ala che si solleva quando il tetto rientra o esce, li puoi vedere già aprendo solamente il cofano baule, una volta asciutti spariti i cigolii, altri rumori onestamente non li sento e rispetto alla vecchia RC a livello di rumorini dal tetto c'è stato un bel salto di qualità, my opinion!
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(18-11-2019, 11:01)Sereno Ha scritto: Speravo che l'allungo migliore della ND2 aiutasse di più in sorpasso. Purtroppo, sulle strade di montagna delle mie zone, talvolta capita il classico tipo-con-il-turbo-diesel-tedesco che ti rallenta sui tornanti, per poi partire a razzo impedendoti di superare...
Per quelli, non ho ancora trovato un modo "civile" di sbarazzarmene.
Mi viene in mente solo un modo, ma è tutto fuorché civile: alla prima curva a sinistra che scopre bene chi viene dalla direzione opposta, lo infili all’interno. Questo messaggio si autodistruggerà fra 20 secondi...
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Ahahah! Appunto... o anche peggio. Ma non dirò nulla
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(18-11-2019, 12:25)Andrea Rauli Ha scritto: (18-11-2019, 08:59)Caustica Ha scritto: (18-11-2019, 08:11)Andrea Rauli Ha scritto: Benvenuta da una "gemellina"
Ciao Andrea grazie per il benvenuto e complimenti per la scelta!
Una domanda anche se non é la sezione adatta....
Come sei messo a vibrazioni? Il mio tettuccio cigola fastidiosamente lato dx, ma non riesco ad individuare esattamente la zona di provenienza e sono terrorizzata al pensiero di portarla in un'officina dove spesso lavorano dei ragazzini che al max sono buoni per cambiare l'olio.
Ciao, gli unici cigolii che ho sentito a tetto chiuso....ovvio....si sono presentati dopo una notte con molta umidità e l'auto è rimasta fuori, provengono da dietro, ho individuato il problema nei 2 tamponi in gomma dove appoggia l'ala che si solleva quando il tetto rientra o esce, li puoi vedere già aprendo solamente il cofano baule, una volta asciutti spariti i cigolii, altri rumori onestamente non li sento e rispetto alla vecchia RC a livello di rumorini dal tetto c'è stato un bel salto di qualità, my opinion!
Porka miseria Andrea sei FORTE!!!
Il "gnik, gnik, gnik" viene proprio da quei tamponi quando c'é umidità, e la mia zucca non esce di casa se non é stata dall'estetista e dal parrucchiere, praticamente la lavo ogni volta che la uso..... sì lo so, sono un po' maniaca.
Altre piccole vibrazioni sono riuscita a sistemarle con trucchetti che mi ha insegnato un amico che fa cardetailing. Le plastiche non sono il suo forte.
Grazie Andrea, SPRITZ pagato!!
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(18-11-2019, 13:17)Lorenzo749 Ha scritto: (18-11-2019, 11:01)Sereno Ha scritto: Speravo che l'allungo migliore della ND2 aiutasse di più in sorpasso. Purtroppo, sulle strade di montagna delle mie zone, talvolta capita il classico tipo-con-il-turbo-diesel-tedesco che ti rallenta sui tornanti, per poi partire a razzo impedendoti di superare...
Per quelli, non ho ancora trovato un modo "civile" di sbarazzarmene.
Mi viene in mente solo un modo, ma è tutto fuorché civile: alla prima curva a sinistra che scopre bene chi viene dalla direzione opposta, lo infili all’interno. Questo messaggio si autodistruggerà fra 20 secondi...
Scusa Lorenzo non capisco il messaggio...
Cosa c'é di incivile ad infilare all'interno? Io lo faccio sempre!
Magari il dito medio é poco elegante, ma quando quei "naftoni" ti riempiono l'abitacolo di fuliggine, é dura stabilire chi é più educato!
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