Regione/Stato: Sardegna
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Luci montate. Direi che è un'altra cosa e che è un passaggio obbligatorio! Unica cosa ho trovato i segni di una punta vicino alle calotte delle luci targa, evidentemente il precedente proprietario (impedito) ha già provato a fare questa operazione, oppure qualcuno in officina mazda che ci ha messo mano poco delicatamente...
Regione/Stato: Lazio
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Io per cambiare le lampadine della targa con quelle led ho dovuto rimuovere il porta targa e rimontarlo (quindi con nuovi rivetti che fortunatamente avevo) in quanto il concessionario aveva montata troppo in alto e non si riusciva a smontare la plafoniera ...
poi di male in peggio il filo era talmente corto che non usciva su una plafoniera ho dovuto con una pinza tagliare la fascetta superiore per fare in modo di guadagnare quei cm che permettevano di staccarla (ma come cavolo hanno fatto a montarla non si sa forse a paraurti smontanto chi sa).
Ciao a tutti, stavo guardando le RF, in particolare l'edizione limitata, vedo che sono immatricolate nel 2017 (i primi mesi in genere Marzo o Febbraio) sono quelle già equipaggiate con il cambio aggiornato o si rischia di prendere il vecchio cambio?
03-02-2020, 13:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2020, 13:46 da Madok.)
Mi accodo sempre qui perchè leggendo mi pare di aver capito che il "pellame" della ND non è proprio pelle vera o sbaglio?
Sono andato a vedere una Sport con i recaro ovviamente che ha pochissimi KM (è esposta in un concessionario).
Il volante però è segnato almeno in 3 punti e si vede il bianco ed il sedile recaro sul fianchetto sx lato guida sembra abbia già delle rughe (passatemi il termine) si può fare qualcosa o si tengono così? (si può riparare, reidratare la pelle?)
Per il volante una soluzione forse si trova ma il sedile il venditore afferma che sono tutti così quelli in pelle e che comunque dopo qualche sali scendi il risultato è quello?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sui sedili confermo, anche la mia che aveva 17K km quando l'ho presa aveva il fianchetto già grinzoso… il volante invece, dopo quasi 53K km sembra nuovo.