Ciao a tutti, sto restaurando la mia NA Black Special del 1992 ormai ferma da tanti anni (vedi la mia presentazione fatta nell'apposita sezione).
Spingendo a mano la macchina sento i cuscinetti delle ruote stridere a causa del prolungato fermo e della conseguente formazione di un velo di ruggine.
Mi domandavo se smontando le ruote è possibile lubrificare in qualche modo i cuscinetti senza dover andare oltre con altri smontaggi troppo invasivi, magari spruzzando del WD-40 o similare...
Tutti i consigli sono ben accetti!
Grazie mille in anticipo a chi mi vorrà dare una mano.
Spingendo a mano la macchina sento i cuscinetti delle ruote stridere a causa del prolungato fermo e della conseguente formazione di un velo di ruggine.
Mi domandavo se smontando le ruote è possibile lubrificare in qualche modo i cuscinetti senza dover andare oltre con altri smontaggi troppo invasivi, magari spruzzando del WD-40 o similare...
Tutti i consigli sono ben accetti!
Grazie mille in anticipo a chi mi vorrà dare una mano.
Un lampeggio!
Vittorio Gabriotti
M1 "Black Special" del 1992 "Speedster"
Website: www.grandesqualobianco.com
E-mail: info@grandesqualobianco.com
Skype: grandesqualobianco.com
Facebook: www.facebook.com/vittorio.gabriotti
Instagram: www.instagram.com/vittorio_gabriotti/
Youtube: www.youtube.com/channel/UCGOZh66Hh0ISBqpImx38NWA
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M1 "Black Special" del 1992 "Speedster"
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