smoke Ha scritto:PS:
con le istruzioni metti anche l'originale http://www.mossmotors.com/graphics/prod ... 04-431.pdf
Un segreto:
leggi le istruzioni :chessygrin:
Direi che il cavo c'e' gia' e nelle foto e' spiegato molto bene come togliere la lancetta e riposizionarla.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Regione/Stato: Calabria
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Ciao ragazzi,
riprendo questa vecchia discussione perché non riesco a trovare una guida della modifica... riuscite a ripostarle??
grazie
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock
17-01-2021, 17:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2021, 17:15 da falcon89.)
Modello:
(11-06-2020, 21:23)falcon89 Ha scritto: Ciao ragazzi,
riprendo questa vecchia discussione perché non riesco a trovare una guida della modifica... riuscite a ripostarle??
grazie
Up
Ogni tanto ci provo cerco indicatore e sensore pre94 + istruzioni per il montaggio
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
(17-01-2021, 17:10)falcon89 Ha scritto: Ogni tanto ci provo cerco indicatore e sensore pre94 + istruzioni per il montaggio
Mi accodo....
Per caso hai risolto falcon?
Modello:
(08-05-2021, 00:02)Pk124 Ha scritto: (17-01-2021, 17:10)falcon89 Ha scritto: Ogni tanto ci provo cerco indicatore e sensore pre94 + istruzioni per il montaggio
Mi accodo....
Per caso hai risolto falcon?
No... Mi sono rassegnato ad averlo così
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Se hai spazio Sandwich plate prima del filtro dell' olio e un bel sensore analogico o digitale aftermarket. Più tante preghiere per montarlo
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
Consigli per il sandwich? Ho sentito che molti hanno avuto problemi di piccole perdite, l'unico che sembra affidabile dovrebbe essere quello IL (che però non è disponibile)...
Inoltre, consigli sulla lingua per le preghiere? Aramaico antico o latino?
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Allora i Sandwich sono tutti molto simili. Ovviamente se vuoi stare tranquillo ci sono Mishimoto (sicuramente meglio di IL). Io ne ho montati anche da 20 € presi su Amazon senza particolari marche. Guardi che non ci siano bave e che i filetti siano belli. Tanto sono tutti pezzi CNC ricavati dal pieno e poi anodizzati.
https://www.amazon.it/dp/B004UVL6T4/ref=...Z4NSDKJS67
Ungi bene l o ring e metti il teflon da olio sul filetto del sensore pressione olio e tira il dado.
Le preghiere visto dove si trova il filtro le consiglio in giapponese.
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
(13-05-2021, 22:56)lsky Ha scritto: Consigli per il sandwich? Ho sentito che molti hanno avuto problemi di piccole perdite, l'unico che sembra affidabile dovrebbe essere quello IL (che però non è disponibile)... Uno vale l'altro, l'importante è cercarne uno con oring singolo grosso e non i due OR piccoli concentrici, soprattutto sul 1.6 che non ha lo scambiatore di calore che aumenta il diametro di appoggio.
Il D1Spec ne ha solo uno, per esempio: https://races-shop.com/adapters-for-moun...1spec.html
|