Con tanto di collettori fuori ovviamente (almeno il vigile può controllare direttamente l'assenza del cat.....)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
desertbug Ha scritto:o così: [ Immagine ]...
Rumore a parte (che e' una roba spaventosa), quello scotta davvero!
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
MarcoFal Ha scritto:senna Ha scritto:Tipo cosi' ......
[ Immagine ]
:haha: !!!!
Mamma mia, perchè allora non fare la caminella verticale come i giganteschi camion americani?! :chessygrin:
Sogno mistico...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
scarico corto.............
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
Regione/Stato: Liguria
Modello:
stavo cercando tutt'altro qui sul forum e sono inciampato in questa discussione (di cui mi ero dimenticato)
il mese scorso ho letteralmente fatto a pezzi un NA (la mia vecchia 90cv), visto che ho "affettato" la scocca ho potuto verificare cosa c'è in quel punto ...
all'interno ci sono una serie di strati di metallo e scatolati vari... niente di più
il foro si può fare tranquillamente, gli scatolati interni hanno già delle grosse finestrature, con un po di fortuna all'interno si taglia veramente poco
;-)
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Secondo me, se fai una cosa come AC Cobra, non fai neanche ora a girare le chiavi sul quadro che hai già la paletta difronte, è troppo estrema secondo me.