Adesso non esageriamo. L'auto è stata fatta per andare in pista, non per essere veloce in pista.
Se date un'occhiata a quelle del trofeo mx5 USA (dove ogni team si costruisce la propria auto che soddisfi il regolamento) le cose cambiano di molto.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Dipende tutto ed esclusivamente da quanto puoi/vuoi spendere...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Baron Ha scritto:Baron è il mago dei pistini vorrei ricordare.. 1.20 l'anno scorso a Varano
Purtroppo però la mia partecipazione è in forse causa ristrettezze economiche
NOOOOO...... vorresti lasciare libero il primo gradino del podio della classe MX5???
eppoi da Milano non sembra tanta strada, giusta per rodare le gomme :chessygrin:
Tiro! Ha scritto:Maaaaa...hanno fatto interventi belli tosti e poi non hanno cambiato le antirollio?
Almeno dalla foto dove si vedono i nuovi coilover mi sembra che le sway posteriori siano quelle OEM! Così come gli end-link... : Rolleyes :
per me è perchè cambiarle non serve a molto...... fichissimi quei coilover comunque
Saluti e baci
--- da Mauro ---