17-05-2011, 18:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2011, 00:03 da Number34.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Una domanda...
ma se io stacco il groviglio di tubi prima della scatola filtro e creo un tubo d'aspirazione che va fino all'allogiamento delle luci di posizione (che verrà tolto) ottengo qualche miglioramento o è solo una cazz@ta pazzesca?
ovviamente questa modifica la faccio quando arrivo in autodromo e la tolgo prima di tornare a casa
PS devo staccare la batteria per far si ce la centralina si riadatti?
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Nenache ti rispondo sul forum...ti offendo direttamente su FB:chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
17-05-2011, 19:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-05-2011, 19:34 da Costa.)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
e menomale che non ho trovato il tubo...perchè altrimenti avrei messo anche le foto di tutto l'accrocchio montato! ahhahaha (CIT.)feisbucchiana del soggetto
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
nessuno ha mai messo un filtro a cono direttamente sul debimetro?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Number, stacca tutto e crea il cosiddetto "short ram".
Parere personale: non serve a nulla di nulla se tutto il resto e' stock.
Parere sonoro: figo!
Aggiungo che e' inutile girare senza il faro, i fari si tengono giu' e si mette la presa NACA sul coprifaro oppure un bel Randall in carbonio che e' efficace sempre (contattare PIT per info) e di cavalli ne dona veramente!
Alberto
Beh, se accorci il groviglio e vai a pescare aria fresca da un punto dove ce ne sia alla pressione giusta male non fa... Li' dov'e' il groviglio stock, soprattutto in caso di collettori modificati e non ben isolati, pesca ariaccia bollente...
Io ho messo il convogliatore della JacksonRacing che pesca l'aria appena sopra e davanti al radiatore dalla bocca centrale nel musetto... accorci di molto il giro, l'aria e' fresca e con la forma giusta il convogliatore la pesca bene...
Costo non eccessivo se prendi solo lo "scatolotto" e ti arrangi tu con i tubi...solo devi allungare il cavo del debimetro...ma e' semplice...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve