Mi e' sempre succeso quando guido al limite per qualche giro... Finito il turno apro ip cofano e c'e' il macello...Succede a tutti? Avro' troppo liquido? Vecchio e scalda? Insomma... Help...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
???
dove lo trovi un kit radiatore? Quindi dici sia per il surriscaldamento e non per i G?
Calzino??? Lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Togliere il servosterzo no!?
strano pensare a un surriscaldamento così rapido... più facile un trafilaggio alto che con le curve accentua il problema o un problema di tenuta delle guarnizioni vecchie.
un radiatore per l'olio del servosterzo è inutile...non ho mai letto di nessuna auto che ha necessità di montarlo (e comunque non si scalda in 3 giri di pista)
Se ne fai 3 a passo d' uomo no... Se la tratti senza pieta' per turni interi... Eliminarlo ci ho pensato, ma pare complesso...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Perchè!?
Basta cambiare la scatola guida e smontare il resto...
confermo anche la mia lo fa....! anch io stavo pensando ad un calzino... oppure fare un oil tanker forando il coperchio sopra e mettere n travaso...
Studiamo la soluzione allora...e' un problema comune...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Il calzino dite solo per evitare che schizzi in giro? Ma uscirebbe cmnq...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve