Lanf Ha scritto:Con Merlu ci sono 5 secondi.
Per la prova, se faranno un Challenge sulla pista di Adria, potrei fare una pazzia e venire con entrambe le auto, per cui potremmo farci un turno da "neofiti" facendoci da tutor a vicenda
Lanf
.... ma riesci a guidarle entrambe o una la spedisci col treno ??? :chessygrin:
per i neofiti mi andrebbe bene, per di più stanno dicendo che faranno recuperare il tempo perduto... quindi un paio di giri per auto ci entrerebbero
Saluti e baci
--- da Mauro ---
Una io e una Simona, a meno che non mi riesca un colpaccio che sto meditando da tempo.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Lanf Ha scritto:Una io e una Simona, a meno che non mi riesca un colpaccio che sto meditando da tempo.
Lanf
non ti farai mica clonare??
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
grendizer Ha scritto:non ti farai mica clonare??
Provo a convincere Moreno Soli a farmi da tutor.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Joe Falchetto Ha scritto:Uè Lanf,
io non credo ci sia tanta differenza a parità di preparazione dell'auto. Il tuo tempo dovresti confrontarlo con quello di Merlu, perchè il confronto con Baron non è fattibile sia per lui che per la sua macchina. Su Rijeka secondo me ci sono due/tre secondi al massimo.
Comunque mi piacerebbe proprio provarla in pista una NC, e dato che pure io non oserei con quella di Baron se per caso tu o Merlu vorrete fare a cambio per un turno sarò disponibilissimo. NBfl 1.8 quasi stock.
@Gyu71: il secondino secondo me veniva dalle gomme e dai tuoi freni, oltre forse alla schiena che alla tua età .... :chessygrin: .... non ti consente kartate del mattino.
Se non ci fosse nemmeno un secondo tra gomme nuove e gomme finite non le cambierebbe nessuno, non credi??? Il motore di quello davanti a volte sembra che va di più perchè tu esci più piano dalla curva, io sono sicuro che se ci rivediamo con gomme alla pari ti sembrerà di nuovo che i nostri motori vanno uguale come prima
La mx5 di baron ha la preparazione classica: filtro kn, scarico completo, assetto e semislick. Penso più o meno l'abbiamo tutti.
A Rijeka l'hanno provata sia GiorgioZ che Renchullen.. Prossima tappa vi faccio fare un giro senza problemi
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.