Non so che parametri avevate, ma io viaggiavo con Lotus Elise con "stage 3" da pista
ed all'interno era difficile anche comunicare verbalmente...
Adesso ho finalmente montato lo scarico di MX-5 Parts, quello finale con il pezzo centrale ed
ho tolto pure il vecchio e putrefatto Kat...
Adesso l'auto "romba" e la si sente abbastanza...
...sound corposo e cupo al minimo e fino ai 3000-3500 giri...
...da li fino ai 4000 è leggermente fastidioso, ma oltre quel regime è goduria vera!
Nel complesso, avendo speso 250,00 euro in totale, mi soddisfa parecchio:
inoltre l'auto è più fluida e reattiva al tocco del gas e non è detto che NON abbia preso
qualche cavalluccio in più! :roll:
Non saranno i 3-4cv dichiarati, ma PEGGIO NON va di sicuro!
Recenzione finale: MOLTO BUONO!!!
p.s. = a confronto della Elise, è una Mercedes S500... :haha: :haha: :haha:
ed all'interno era difficile anche comunicare verbalmente...
Adesso ho finalmente montato lo scarico di MX-5 Parts, quello finale con il pezzo centrale ed
ho tolto pure il vecchio e putrefatto Kat...
Adesso l'auto "romba" e la si sente abbastanza...
...sound corposo e cupo al minimo e fino ai 3000-3500 giri...
...da li fino ai 4000 è leggermente fastidioso, ma oltre quel regime è goduria vera!
Nel complesso, avendo speso 250,00 euro in totale, mi soddisfa parecchio:
inoltre l'auto è più fluida e reattiva al tocco del gas e non è detto che NON abbia preso
qualche cavalluccio in più! :roll:
Non saranno i 3-4cv dichiarati, ma PEGGIO NON va di sicuro!
Recenzione finale: MOLTO BUONO!!!
p.s. = a confronto della Elise, è una Mercedes S500... :haha: :haha: :haha: