Domandina OT: ho visto su molte delle vostre miatine quel filtrino (olio?) che esce dal coperchio punterie e mi piace tantissimo (oltre alla sua indubbia utilità cho non conosco :oops: :oops: :oops: ) ma fa tanto racing (letto R-A-C-I-N-G);
cos'è?
a cosa serve?
dove si compra?
quanto costa?
ok: potevo usare il tasto cerca... ma non so cosa cercare!!! :fuite:
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Cmq mi piace come sta venendo la tua macchina anche se quei cerchi bisogna vedere come rendono montati e con l'assetto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
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Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
il filtro e' montato al posto del tubo che porta i vapori olio in ricircolo nei condotti di ammissione post debimetro per farli bruciare in camera di scoppio. Avendo montato il tubo siliconico e il cda ho messo al posto del recupero vapori olio un filtrino, meglio sarebbe stat la tanichetta di condensazione e recupero ma il filtrino con pochi euro e 1 minuto lo metti.
ggcapp Ha scritto:il filtro e' montato al posto del tubo che porta i vapori olio in ricircolo nei condotti di ammissione post debimetro per farli bruciare in camera di scoppio. Avendo montato il tubo siliconico e il cda ho messo al posto del recupero vapori olio un filtrino, meglio sarebbe stat la tanichetta di condensazione e recupero ma il filtrino con pochi euro e 1 minuto lo metti.
Sì, ma quanti cavalli porta?????
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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desertbug Ha scritto:ggcapp Ha scritto:il filtro e' montato al posto del tubo che porta i vapori olio in ricircolo nei condotti di ammissione post debimetro per farli bruciare in camera di scoppio. Avendo montato il tubo siliconico e il cda ho messo al posto del recupero vapori olio un filtrino, meglio sarebbe stat la tanichetta di condensazione e recupero ma il filtrino con pochi euro e 1 minuto lo metti.
Interessante: fondamentalmente non serve a quasi nulla ed è bellissimo oltre ovviamente a dare il doppio di coppia ai bassi senza penalizzare gli alti... altro che turbooo!!! :haha: :haha: :haha: :haha:
Scherzi a parte... grazie delle info e... dove si compra???? (e come si chiama?)
Il filtrino lo trovi da Bep's.
C'è da 3€ altrimenti quello della BMC che costa 20€
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Si maa come si chiama???
su bep's ho provato a cercare filtrino ma stranamente...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
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Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
desertbug Ha scritto:Si maa come si chiama???
su bep's ho provato a cercare filtrino ma stranamente...
Eccoti il link:
http://www.speedup.it/index.php/it/tuni ... 85&sg=1362
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Piccolo OT
Guardate ragazzi che quel filtro non fa affatto bene al motore. Se ne era parlato in un thread, non fa sfiatare il motore in modo corretto creando un accumulo di vapori "sporchi" (che ovviamente condensano).
cercate sul forum, molto meglio una catch tan
Alberto