Phreno Ha scritto:Comunque per ora la tengo cosi e ci brucio le 4 gomme che ho, poi vado a quantificare i danni.
Mah.. e se hai rovinato un braccetto? o una sospensione? o un cuscinetto? o altro.. aspetti che si rompa per farti così del male?
:roll:
Mi tira a sinistra, dopo aver preso un marciapiede
|
07-04-2010, 12:04
Phreno Ha scritto:Comunque per ora la tengo cosi e ci brucio le 4 gomme che ho, poi vado a quantificare i danni. Mah.. e se hai rovinato un braccetto? o una sospensione? o un cuscinetto? o altro.. aspetti che si rompa per farti così del male? :roll:
07-04-2010, 14:54
CJ_ Ha scritto:Phreno Ha scritto:Comunque per ora la tengo cosi e ci brucio le 4 gomme che ho, poi vado a quantificare i danni. Effettivamente! un salto dal gommista non dovrebbe inplicare una grande spesa!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
07-04-2010, 14:59
CJ_ Ha scritto:Phreno Ha scritto:Comunque per ora la tengo cosi e ci brucio le 4 gomme che ho, poi vado a quantificare i danni. Il cuscinetto non e' rotto, non vibra, il braccetto non e' dilaniato forse e' leggermente piegato o forse e' la convergenza, l'ammo e' gia a terra di suo. Mi ci diverto un'altro po e poi la rimetto a posto, non rischio niente, la strada che percorro per andare al parcheggio e' poca e la faccio piano. e non e' la mia auto principale. ggcapp Ha scritto:Ma scusa vieni Sabato da Agostino le mettiamo su e si vede se c'e' qualcosa di visibile, dai due testate sotto il pianale come da tradizione e via. Ah ho ordinato il filtro benza anche io! No non faccio cosi tanta strada in queste condizioni avrebbe ragione cj in questo caso, inoltre devo fargli il cambio dell'olio.
07-04-2010, 15:02
desertbug Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Phreno Ha scritto:Comunque per ora la tengo cosi e ci brucio le 4 gomme che ho, poi vado a quantificare i danni. ma sicuro. e' vicino a me, pero prima finisco di divertirmi, poi vado a vedere che ha, altrimenti ci devo andare 2 volte.
07-04-2010, 19:52
Phreno Ha scritto:alluminio Ha scritto:Non lo so, ma mi associo. A ok, ho letto solo adesso, pensavo di aver scassato qualcosa perchè non me n'ero mai accorto, la macchina ce l'ho ormai da 5 anni e mi sembrava che lo facesse solo ultimamente, magari prima si sentiva meno e adesso s'è un po' accentuato. Dovrei rifare angoli convergenza e tutto. Grazie grazie.
NA MY'93 115 NB 1.6
09-04-2010, 20:17
Phreno Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Phreno Ha scritto:Comunque per ora la tengo cosi e ci brucio le 4 gomme che ho, poi vado a quantificare i danni. Cambio olio fatto stasera da Agostino, e gia' che c'ero ho risolto il problema dei ganci cappotte con la vitina inserita nel fermo. |
« Precedente | Successivo »
|