E' appurato che sulla NC la sostituzione dei collettori di scarico con un modello 4-1 tipo quelli di IL, RacingBeat o Goodwin apporta un incremento dei cavalli senza sacrificare la curva di coppia, grazie anche alla rimozione del 1° catalizzatore.
Secondo voi alla revisione, con l'analisi dei gas di scarico, se ne potrebbero accorgere della sostituzione? La mancanza del 1° catalizzatore potrebbe incidere nell'analisi dei gas di scarico?
Secondo voi alla revisione, con l'analisi dei gas di scarico, se ne potrebbero accorgere della sostituzione? La mancanza del 1° catalizzatore potrebbe incidere nell'analisi dei gas di scarico?
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"


![[Immagine: img1424small.jpg]](http://img42.imageshack.us/img42/9193/img1424small.jpg)
![[Immagine: gastest.jpg]](http://img708.imageshack.us/img708/1142/gastest.jpg)
.
ci siamo dimenticati di aggiornarle alle tabelle euro 4 e 5 e siamo fermi alle euro2)