This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari??
Bel video! Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Oh.. bella questa discussione.. Sembrano i discorsi che faccio tra me e me nella mia testolina.

Aspetto anche io risposta da formula classic... Sto anche valutando i compomotive, mentre i rota rb mi trovo costretta a scartarli a causa del colore: il loro "oro" sembra color champagne, non l'oro per come lo intendo io (vedi enkei rpf1)
  Cita messaggio
Flo fai un offerta per quei Wats sul Nutz, 6/700£ senza gomme, secondo me può essere un buon prezzo sia per te che per lui
1000£ è il prezzo giusto contando che solo di bulloni, coppette e valvole marchiate Watanabe ci vanno oltre 300€, ma di questi tempi realizzare quella cifra la vedo dura
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Flo fai un offerta per quei Wats sul Nutz, 6/700£ senza gomme, secondo me può essere un buon prezzo sia per te che per lui
1000£ è il prezzo giusto contando che solo di bulloni, coppette e valvole marchiate Watanabe ci vanno oltre 300€, ma di questi tempi realizzare quella cifra la vedo dura

Lo so Gianni..ero tentatissima. Sono tentatissima. Ma ho riguardato le misure.. ET14. Non è troppo? Ammetto di non essere bravissima con questi calcoli (diciamo che non li so nemmeno fare)ma di pomeriggio parlavo col webmastro siculo che mi suggeriva (almeno sui 15x7) di non scendere sotto l'ET 30.
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Lo so Gianni..ero tentatissima. Sono tentatissima. Ma ho riguardato le misure.. ET14. Non è troppo? Ammetto di non essere bravissima con questi calcoli (diciamo che non li so nemmeno fare)ma di pomeriggio parlavo col webmastro siculo che mi suggeriva (almeno sui 15x7) di non scendere sotto l'ET 30.

Maddeche'.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Lo so Gianni..ero tentatissima. Sono tentatissima. Ma ho riguardato le misure.. ET14. Non è troppo? Ammetto di non essere bravissima con questi calcoli (diciamo che non li so nemmeno fare)ma di pomeriggio parlavo col webmastro siculo che mi suggeriva (almeno sui 15x7) di non scendere sotto l'ET 30.

14x6.5 et 14.5 è la misura perfetta, li hanno fatti a posta stanno a filo e non devi rollare, e addirittura dietro li accoppiano con et 9 senza alcuna modifica
non avessi preso i miei li avrei già presi, ma in questo momento non posso permettermi un altro set di cerchi
  Cita messaggio
Non è solo per il fatto di rollare, ma tanto per non sollecitare troppo la sospensione... Però ribbadisco che avrei bisogno di prendermi 10 minuti per fare i calcoli di quanto sporgherebbe...

Continuo a ponderarci sopra...
  Cita messaggio
Tieni conto che questi sporgono 43 mm circa rispetto ai tuoi.
Metti la macchina sul cric, smonti la ruota e la appoggi 43 mm fuori, giusto per farti un'idea alla buona.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Non è solo per il fatto di rollare, ma tanto per non sollecitare troppo la sospensione...
florinda, secondo me dovresti cercatrovare un set tipo questo
Set of 14" Wats 6" wide ET around ET38
  Cita messaggio
313x Ha scritto:florinda, secondo me dovresti cercatrovare un set tipo questo
Set of 14" Wats 6" wide ET around ET38

Spettacolari!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio