Ieri sera l' indicatore dello strumento pressione olio della mia NA del '92 (quindi strumento "vero"), ha iniziato a oscillare tra i 2 e i 4 kg/cm2 durante la marcia (in seconda a circa 3200 giri), al che mi sono fermato e lo strumento è stato un pò molto basso e poi è andato a zero :-o .
Allarmato ho subito controllato l'olio, che era a livello massimo e limpido (come doveva essere visto che avrà su 120km, l'ho cambiato 10 giorni fa).
L'olio è un Mobil 1 5w 50, già messo per la prima volta la primavera scorsa (fatti da allora circa 4000 km, precedentemente l'auto aveva il Dexelia, messo quando l'ho presa, precedentemente non so).
Sono tornato a casa col cuore in gola, le palpitazioni ce le avevo anche io :angel2: , l'indicatore ha continuato a oscillare, saltuariamente, per un km, poi ha ripreso a funzionare regolarmente.
Che ne pensate? Comincio a preparare l'assegno per Flyin' Miata?
Allarmato ho subito controllato l'olio, che era a livello massimo e limpido (come doveva essere visto che avrà su 120km, l'ho cambiato 10 giorni fa).
L'olio è un Mobil 1 5w 50, già messo per la prima volta la primavera scorsa (fatti da allora circa 4000 km, precedentemente l'auto aveva il Dexelia, messo quando l'ho presa, precedentemente non so).
Sono tornato a casa col cuore in gola, le palpitazioni ce le avevo anche io :angel2: , l'indicatore ha continuato a oscillare, saltuariamente, per un km, poi ha ripreso a funzionare regolarmente.
Che ne pensate? Comincio a preparare l'assegno per Flyin' Miata?
'92 NAClassicRed