Salve a tutto, arrivo subito al dunque...
DUNQUE (Finito... ha ha ha)
Scherzi a parte, il fatto e' questo...
La Mazda prevede per la mia auto il rifacimento della distribuzione a 90.000km...
Sono a quota 97.000. Sto sereno per ancora qualche giorno? Sto aspettando l'appuntamento con il mio elaboratore...
Io credo che se loro consiglino la distribuzione a 90.000 abbiano testato il tutto almeno ...dico per esempio... fino a 120.000 ... NO?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Marche
Modello:
Io non perderei troppo tempo, se fossi in te.
Quindi eviterei di ipotizzare l'intervento a 120k perchè secondo te c'è abbastanza tolleranza da permettere di attendere.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
No no, io non voglio arrivare nemmeno a 98.000... e' solo che ho appuntamento dal mecca martedi'... e siccome ho da lui anche la mia auto di tutti i giorni (Una macchina a carburante agricolo anche nota come Mazda6 CD L&B) e sto usando la miata (che invece ho comprato solo per elaborarla all'inverosimile e divertirmi in pista)per andare al lavoro facendo 100km al giorno...insomma ho il terrore per questi giorni/chilometri che mancano...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Marche
Modello:
Nella mia dovrebbe essere stata fatta la prima (ed unica) volta a 150k.
Io l'ho presa che ne aveva 110k e sono venuto a sapere dal vecchio forum che andava fatta ogni 90k.
Ho rintracciato il vecchio proprietario che mi confermò di non averla mai fatta.
Ovviamente sono corso dal meccanico, ma ormai avevo raggiunto quel chilometraggio....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Mi rassicura... ma non mi leva completamente questo stato d'ansia che durera' almeno altri 4/5 giorni^^
Nordshleife LOVE
Siete angeli o siete quelli da venire a cercare per primi se mi si incollano le valvole ai pistoni? Ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Eh, anche a me era arrivata sta voce dal mio mecca...ma siamo sicuri? Non si toccano i pezzettini del mio amato bialbero se si rompe la dolce e mai abbastanza leccaculata cinghia? He he he...
Nordshleife LOVE
e allora cosa vuoi che ti dica?
si piegano le valvole :chessygrin: