This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato
E finalmente si spiegherebbe perchè la harness originale per NA si attacca da un'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:E finalmente si spiegherebbe perchè la harness originale per NA si attacca da un'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E dove?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
viewtopic.php?p=110759#p110759 qua e seguenti Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
Ok!
Ma a me piace il Roll con la Harness incorporata e non separata, quindi sarei obbligato a fissarla dove il buon Tim la salderebbe!!!
Mi devo preoccupare di non prenderla???
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Bello bello!!!

OT.
Marvel una curiosità hai i cerchi da 17"? Che misure sono? mi faresti una foto di lato?
FINE OT.

17X7,5

Grazie per complimenti

[Immagine: 35ch5q1.jpg]
MARVEL

MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
marvel Ha scritto:Buone nuove: oggi ho provato a montare una delle nuove torrette per le cinture.....funziona alla grande!!!!
Cool ... e si, bullone piú lungo alla fine?
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:E finalmente si spiegherebbe perchè la harness originale per NA si attacca da un'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Toh.. guarda un pò qualcuno l'ha detto secoli fa.. :haha:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:[quote="Miata.SharK":1dqmz842]E finalmente si spiegherebbe perchè la harness originale per NA si attacca da un'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Toh.. guarda un pò qualcuno l'ha detto secoli fa.. :haha:[/quote:1dqmz842]
No, tu hai detto che si attacca dall'altra parte per irrigidire meglio, non perchè le viti delle cinture della NA sono "fisse" e non modulari! Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:[quote="CJ_":826si38k][quote="Miata.SharK":826si38k]E finalmente si spiegherebbe perchè la harness originale per NA si attacca da un'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Toh.. guarda un pò qualcuno l'ha detto secoli fa.. :haha:[/quote:826si38k]
No, tu hai detto che si attacca dall'altra parte per irrigidire meglio, non perchè le viti delle cinture della NA sono "fisse" e non modulari! Mrgreen[/quote:826si38k]

Ovvio.
Gli ing. Mazda quando han fatto la NA e la sua Cabin Brace della misura, forma, e compatibilità retroattiva erano degli idioti predisponendo un secondo foro per non dover fissare la suddetta Cabin Brace alla vite delle cinture.

Wink
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:[ Immagine ] la mia è montata così, e non ho alcun problema relativo alle cinture

Quello che Ale non ha, come me daltronde, è che le nostre colonnette non sono divisibili per cui l' harness va montato ad interferenza del passacintura : Mad :
La soluzione sarebbe fattibile tagliando la colonnetta originale alla giusta altezza per rientrare nelle vostre condizioni di possessori di NB e credo NA post '93

Infatti è questo il problema :a_23:
Mi sono messo alla ricerca delle colonnette della NB Wink
Fosse la volta buona che riesco a montarla !
  Cita messaggio