This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Distribuzione
Bene bene... dormiro' piu' sereno... e sarebbe anche ora di andarci a dormire^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
La mia NB aveva 110.000 km quando l'ho presa ed il vecchio proprietario non l'aveva fatta! L'ho fatta fare subito.......buttando via un sacco di soldi perchè ora sto sostituendo il motore per altri motivi con uno più giovane.....80.000 km.....ma faccio fare subito la distribuzione anche su questo!
Solidarietà per l'angoscia e un consiglio per non scassarla per 3 o 4 giorni.....prendi ferie e va in giro in bici!!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
Beh, recupera al distribuzione dal vecchio motore no?
In ogni caso ci sto andando giusto a lavoro ed anche a velocita' ridicole... ho la frizione zuppa d'olio mi sa...un paraolio credo... unico neo di un gioiello conservato come raramente...
P.S.
OGGI HO INCONTRATO UN'ALTRA NA (Rossa) e c'e' stato l'ennesimo colpo di clacson con conseguente saluto... che piacere caxxo!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Purtroppo non si può recuperare......dai, vedrai che la tua mx5 tira avanti senza problemi!
Buona estate (che tra poco potrò godermi anche io)!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
La mia cucciola ha bisogno di cure prima di godersi l'estate (ancora un po distante in quanto a vacanze^^)
Devo vedere cos'ha la frizione, che non e' usurata ma credo zuppa d'olio per colpa di un paraolio rotto o comunque vittima di qualche problemone... Sad
Nordshleife LOVE

Cita messaggio