Megaboy Ha scritto:li ho comprati stamattina eheh
sono quelli che ho io....ho preso i dadi a testa sferica in uk e ho montato i cerchi, sono anche abbastanza leggeri!!
Cerchi BBS Volkswagen Golf
|
22-04-2010, 22:51
Megaboy Ha scritto:li ho comprati stamattina eheh sono quelli che ho io....ho preso i dadi a testa sferica in uk e ho montato i cerchi, sono anche abbastanza leggeri!!
25-06-2010, 14:00
ma in definitiva poi si era riusciti a risolvere?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
25-06-2010, 15:00
mr.magoo87 Ha scritto:ma in definitiva poi si era riusciti a risolvere?Sì, servono ovviamente i dadi a testa sferica, che si trovano facilmente online. Gli anelli si trovano con più difficoltà, ma si trovano, anche se molti non li montano comunque.
NB 1.6 Siepe 2000
25-06-2010, 16:02
gli anelli con i dadi a testa sferica non servono la ruota si autocentra tranquillamente, io li ho come cerchi da drfit e i dadi li ho presi in Ebay.co.uk pagandoli veramente poco.
15-07-2010, 20:37
ggcapp Ha scritto:gli anelli con i dadi a testa sferica non servono la ruota si autocentra tranquillamente, io li ho come cerchi da drfit e i dadi li ho presi in Ebay.co.uk pagandoli veramente poco.Quindi vai a fare drifting senza anelli ? Ho inteso bene ? Sto per montare dei BBS ex Golf con dadi sferici ma senza anelli ..... vado sicuro ???? O vado ad ammazzarmi ?? Tranquillizzatemi. E comunque ho trovato i dadi sferici su un sito italiano: "rallyshop.it". Sono arrivati a casa in 24 h
M1 Montego Blue Standard del 1998 una delle ultime
Miatista dal 2006 ma nell'anima dal 1989 Bovino (FG) Terra di Capitanata
15-07-2010, 20:44
BladeRunner Ha scritto:ggcapp Ha scritto:gli anelli con i dadi a testa sferica non servono la ruota si autocentra tranquillamente, io li ho come cerchi da drfit e i dadi li ho presi in Ebay.co.uk pagandoli veramente poco.Quindi vai a fare drifting senza anelli ? Ho inteso bene ? SI. Per favore qualcuno lo metta in evidenza: GLI ANELLI DI CENTRAGGIO CON DADI CONICI/SFERICI SONO SUPERFLUI. BASTA AVERE UN MINIMO DI CREANZA NEL MONTARE I CERCHI, E CIOÈ AVVITARE I DADI A CROCE: PRIMA UN DADO, POI QUELLO DIAMETRALMENTE OPPOSTO, POI IL TERZO DADO E INFINE IL SUO DIAMETRALMENTE OPPOSTO. POI SERRARE CON LO STESSO METODO. In ogni caso se una ruota non è montata centrata ve ne accorgete dopo 10 metri al massimo.
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
15-07-2010, 23:30
Miata.SharK Ha scritto:Se sono 4 x100 i nostri dadi sono autocentranti quindi servono solo parzialmente. CAZZATONA !!! Che da te proprio nn mi aspettavo I dadi conici della MX nn centrano assolutamente. Un io amico addirittura ha subito lo sbullonaggio della ruota a seguito delle vibrazioni causate dalla mancata centratura Gli anelli nn servono in acciaio, sono perfetti anche in semplice plasticaccia. Io sulla mia li ho in plastica da sempre.
15-07-2010, 23:33
il Mamo Ha scritto:BladeRunner Ha scritto:ggcapp Ha scritto:gli anelli con i dadi a testa sferica non servono la ruota si autocentra tranquillamente, io li ho come cerchi da drfit e i dadi li ho presi in Ebay.co.uk pagandoli veramente poco.Quindi vai a fare drifting senza anelli ? Ho inteso bene ? I dadi sferici o conici devono essere dadi prodotti in specifica al cerchio che viene montato! Ecco perche quando prendete dei cerchi nuovi vi danno anche i dadi. : Fuck You :
16-07-2010, 03:16
alessandrogelsi Ha scritto:il Mamo Ha scritto:BladeRunner Ha scritto:Quindi vai a fare drifting senza anelli ? Ho inteso bene ? E ok, su questo siamo d'accordo. Nel senso che devono avere la stessa sfericità/conicità. Però una volta che rispettano questo vincolo "autocentrano" la ruota
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
16-07-2010, 09:39
O sono piatti, o sono sferici, o sono conici a 60°.
Variano altre caratteristiche, ma non ci sono alternative a queste tre, parlando di cerchi standard! Detto questo, non verremo mai a capo del discorso anelli di centraggio, quindi amen.
NB 1.6 Siepe 2000
|
« Precedente | Successivo »
|