secondo me non è lo scarico il tuo problema...
non è che adesso fa piu caldo?
provala di sera, verso le 10.00 che cominciano a scendere caldo e umido..
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Rimpiango la mia MX
aspetta, non è che forse te ne rendi meno conto perchè adesso l'accellerazione è omogenea?
di solito le mx5 hanno un buco di potenza attorno a i 3000 4000 giri superati diventa piu cattiva.
Io montando filtro cavi candele e terminale ho reso piu omogenea la spinta...
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Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Se rimonti l'OEM come va?
Stacca la batteria per qualche minuto
si infatti, prova a far resettare la centralina, cosi prende subito i valori gusti...
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Ma lo scarico mx5parts per NB FL 1.6 e 1.8 è lo stesso?
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