tabaccaio Ha scritto:mrk88 Ha scritto:A questo punto non mi resta che andare a vederla, controllare che non abbia enormi magagne e se tutto va a buon fine portarmela a casa, lo so che ho venduto un'anny per portarmi a casa una NA, e mi darete del matto, ma il fascino di una NA è qualcosa di unico... Io ti capisco bene invece proprio perchè ho fatto come te ma proprio perchè ci sono passato ti consiglio di non farti prendere dalla fretta e cercare la NA dei tuoi sogni; quella credimi è messa decisamentre male già dalle foto e richiede pazienza, cura, soldi ed anche capacità
quoto, anche perchè partendo da una anny hai grandi aspettative e non vorrei restassi deluso!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Ha il parafango-paraurti disallineati e i sottoporta dovrebbero essere neri, se sono rossi è perchè è stata riverniciata alla peggio : Andry : .
Inoltre è una short nose.
I paraganghi sarebbero da riportare allo stato di origine.
La capote, lo dice già l'annuncio, è da rifare.
I cerchi sono sicuramente da cambiare, ma questo non è un grosso problema (hai ampia scelta di Minilite, Compomotive, Watanabe... prevedi circa 600-800 euro).
Io non gli darei più di 3000-3200. C'è da spenderci sopra circa 2000 euro (distribuzione, capote, cerchi, probabile riverniciatura per eliminare frecce).
:beerchug: .
'92 NAClassicRed
Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ciao, ho contattato anch'io il venditore per quella Miata, conscio da subito che non era il top...
E' una americana, ma arriva dalla Germania: ergo sale a volontà (e per un'auto di vent'anni non è il top). Tanto che è riverniciata, probabilmente per tappare vecchie magagne. Lui l'ha presa così com'è su, ed il ragionamento fila...
A me ha detto che mangia acqua o olio (non ricordo), nonostante abbia rifatto la testa: son altri soldi da buttare. Alla fine dei conti, conviene? O sei un meccanico / carrozziere, o per me non vale la pena. Un mio amico diceva meglio in ordine a poco più, ed aveva più che mai ragione...
- 3500€ auto
- carrozzeria?
- controllare la bevuta, dovendo magari rifare la testa
- capote
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
mrk88 Ha scritto:Rieccomi qui, sono passati circa sei mesi da quando ho venduto la mia anny e.....sono di nuovo qui...
:roll:
L'errore peggiore che tu potessi fare.. ma vabbè.
Per curiosità, a quanto hai venduto la anny?
mrk88 Ha scritto:R.ho trovato una NA già iscritta ASI a mio parere niente male, inoltre c'è molto il prezzo, ho solo qualche domanda:
-non riesco a capire il perchè del targone quadrato dietro
-il volante non l'ho mai visto, si tratta di qualche versione particolare???
Ecco il link:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180331468
Hai visto una NA a poco e ti sei ingolosito, fumo come già ti han detto.
tabaccaio Ha scritto:mrk88 Ha scritto:A questo punto non mi resta che andare a vederla, controllare che non abbia enormi magagne e se tutto va a buon fine portarmela a casa, lo so che ho venduto un'anny per portarmi a casa una NA, e mi darete del matto, ma il fascino di una NA è qualcosa di unico... Io ti capisco bene invece proprio perchè ho fatto come te ma proprio perchè ci sono passato ti consiglio di non farti prendere dalla fretta e cercare la NA dei tuoi sogni; quella credimi è messa decisamentre male già dalle foto e richiede pazienza, cura, soldi ed anche capacità
Si ma tommi, lui aveva una delle ultime serie limitate vere, oltretutto se non ricordo male, era messa davvero bene.. imho, ha fatto un errore.
Diverso se si ha una nb o fl senza appeal o fascino particolare, allora, il gioco può starci, ma allora, mi cerco una na cazzuta :chessygrin:
TIGO Ha scritto:Ha il parafango-paraurti disallineati e i sottoporta dovrebbero essere neri, se sono rossi è perchè è stata riverniciata alla peggio : Andry : .
Inoltre è una short nose.
I paraganghi sarebbero da riportare allo stato di origine.
La capote, lo dice già l'annuncio, è da rifare.
I cerchi sono sicuramente da cambiare, ma questo non è un grosso problema (hai ampia scelta di Minilite, Compomotive, Watanabe... prevedi circa 600-800 euro).
Io non gli darei più di 3000-3200. C'è da spenderci sopra circa 2000 euro (distribuzione, capote, cerchi, probabile riverniciatura per eliminare frecce).
:beerchug: .
da non prendere nemmeno in considerazione! altro che 2000 euro se la rivernici tutta!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Ma come mangia acqua o olio? A 107.000? Anche fossero miglia è impossibile, a questo punto è proprio da scartare.
:deg: .
'92 NAClassicRed
Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
E' un catafalco, ma lo si vede già da come è stata sistemata alla bene e meglio. Le robe fatte a metà non vanno mai bene.
Poi un'auto presa dalla Germania usata, quandodi solito si fa il contrario sul mercato d'epoca, beh è già tutto dire
TIGO Ha scritto:Ha il parafango-paraurti disallineati e i sottoporta dovrebbero essere neri, se sono rossi è perchè è stata riverniciata alla peggio : Andry : .
Mi permetto di intromettermi per dire una cosa... Anche la mia NA rossa ha i sottoporta rossi e non neri, ma perché ho volutamente portato la macchina dal carrozziere a farglieli colorare mentre ritoccava alcuni dettagli...
Non è stata quindi riverniciata alla peggio...
Detto questo peccato aver scoperto questo 3d solo ora... Avrei fatto io volentieri il cambio NA con anny...
Mazda MX-5 NA 1.6i 115cv, LSD e tanta voglia di andare!
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