Premesso che la misura classica per NA è 185/60 R14 .
Falken Ziex 912.
Kumho KU 31.
Federal SS 565.
:beerchug: .
Falken Ziex 912.
Kumho KU 31.
Federal SS 565.
:beerchug: .
'92 NAClassicRed
4 Gomme nuove.. cosa consigliate?
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26-08-2010, 09:02
Premesso che la misura classica per NA è 185/60 R14 .
Falken Ziex 912. Kumho KU 31. Federal SS 565. :beerchug: .
'92 NAClassicRed
26-08-2010, 09:07
mr.magoo87 Ha scritto:ma no ostia,le RS2 son troppo estreme per CJ. Il vecchio ragù ha colto nel segno..
26-08-2010, 10:27
vredestein sportac 3. credimi in 100.000 km ne ho provate tutte (dalle economiche hankook alle michelin passando per bridgestone) e non mi sono mai trovato così eccelsamente bene.
p.s hanno l'orrido taglio a v.
26-08-2010, 15:55
Kumho 31.. 195/50/15, per una vecchia Na 1.8.. da tenere però a 1.9 massimo (con 2.1 già parte col sederino..)
www.luxspeed.eu
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
26-08-2010, 16:20
Sconsiglio anche io le RS2, per me sono perfette ma per chi non ha voglia di aspettare che si scaldino o guida spesso sul freddo e/o bagnato non vanno bene.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
26-08-2010, 16:57
sempre hankook le ventus V1 son buone gomme, anche se le ho provate in misura 195/45r16 che sono rinforzate e con indice superiore.
(commento estetico hanno un bordino esagerato e se le tiri un po sono spettacolari)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
26-08-2010, 19:52
dmax23 Ha scritto:Sconsiglio anche io le RS2, per me sono perfette ma per chi non ha voglia di aspettare che si scaldino o guida spesso sul freddo e/o bagnato non vanno bene. Andando al lavoro a 50 km\h la mattina mentre sei rincoglionito appena svegliato, penso tengano a sufficenza.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
26-08-2010, 20:49
Luca Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Sconsiglio anche io le RS2, per me sono perfette ma per chi non ha voglia di aspettare che si scaldino o guida spesso sul freddo e/o bagnato non vanno bene. Beh, allora perché stiamo a parlare di gomme, qualiasicosa va bene, basta sia rotonda! Scherzi a parte le RS2 a me sembrano molto molto piú scivolose" di altre gomme che ho provato qualdo é freddo e piove!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
26-08-2010, 20:56
dmax23 Ha scritto:Luca Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Sconsiglio anche io le RS2, per me sono perfette ma per chi non ha voglia di aspettare che si scaldino o guida spesso sul freddo e/o bagnato non vanno bene. non è che sembrano,sono.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
27-08-2010, 12:46
Io prima montavo le Rainsport della Uniroyal.
Quando le vidi montate storsi il naso, ma dopo averci fatto 35.000km ne ero più che soddisfatto. Spalla rigida, ottime sull'asciutto e sul bagnato non facevano una piega. Sul viscido come tutte c'è da starci attento. Io le montavo sui 16" con me 205/45 però. Ora sono uscite le Rainsport 2 e ne parlano altrettanto bene, però come disegno preferivo le prime. |
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