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4 Gomme nuove.. cosa consigliate?
#11
Premesso che la misura classica per NA è 185/60 R14 Tongue Tongue Tongue .

Falken Ziex 912.

Kumho KU 31.

Federal SS 565.

:beerchug: .
'92 NAClassicRed


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#12
mr.magoo87 Ha scritto:ma no ostia,le RS2 son troppo estreme per CJ.
nel freddo del Veneto si scaldano solo col cannello...

metti le solite KU31 oppure quel cacchio che ti pare(perchè tanto va sempre a finire così,millemila consigli e immancabilmente si fa quel c***o che pare,magari comprando robe nere create in qualche cantina cinese con scarti umani e di gomme da masticare marchiate LingLong o Rotalla o Fortuna...)

Il vecchio ragù ha colto nel segno..
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#13
vredestein sportac 3. credimi in 100.000 km ne ho provate tutte (dalle economiche hankook alle michelin passando per bridgestone) e non mi sono mai trovato così eccelsamente bene.

p.s hanno l'orrido taglio a v.
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#14
Kumho 31.. 195/50/15, per una vecchia Na 1.8.. da tenere però a 1.9 massimo (con 2.1 già parte col sederino..)
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
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#15
Sconsiglio anche io le RS2, per me sono perfette ma per chi non ha voglia di aspettare che si scaldino o guida spesso sul freddo e/o bagnato non vanno bene.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#16
sempre hankook le ventus V1 son buone gomme, anche se le ho provate in misura 195/45r16 che sono rinforzate e con indice superiore.
(commento estetico hanno un bordino esagerato e se le tiri un po sono spettacolari)
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#17
dmax23 Ha scritto:Sconsiglio anche io le RS2, per me sono perfette ma per chi non ha voglia di aspettare che si scaldino o guida spesso sul freddo e/o bagnato non vanno bene.

Andando al lavoro a 50 km\h la mattina mentre sei rincoglionito appena svegliato, penso tengano a sufficenza.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#18
Luca Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Sconsiglio anche io le RS2, per me sono perfette ma per chi non ha voglia di aspettare che si scaldino o guida spesso sul freddo e/o bagnato non vanno bene.

Andando al lavoro a 50 km\h la mattina mentre sei rincoglionito appena svegliato, penso tengano a sufficenza.

Beh, allora perché stiamo a parlare di gomme, qualiasicosa va bene, basta sia rotonda! Tongue
Scherzi a parte le RS2 a me sembrano molto molto piú scivolose" di altre gomme che ho provato qualdo é freddo e piove!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#19
dmax23 Ha scritto:
Luca Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Sconsiglio anche io le RS2, per me sono perfette ma per chi non ha voglia di aspettare che si scaldino o guida spesso sul freddo e/o bagnato non vanno bene.

Andando al lavoro a 50 km\h la mattina mentre sei rincoglionito appena svegliato, penso tengano a sufficenza.

Beh, allora perché stiamo a parlare di gomme, qualiasicosa va bene, basta sia rotonda! Tongue
Scherzi a parte le RS2 a me sembrano molto molto piú scivolose" di altre gomme che ho provato qualdo é freddo e piove!

non è che sembrano,sono.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#20
Io prima montavo le Rainsport della Uniroyal.
Quando le vidi montate storsi il naso, ma dopo averci fatto 35.000km ne ero più che soddisfatto.
Spalla rigida, ottime sull'asciutto e sul bagnato non facevano una piega.
Sul viscido come tutte c'è da starci attento.
Io le montavo sui 16" con me 205/45 però.

Ora sono uscite le Rainsport 2 e ne parlano altrettanto bene, però come disegno preferivo le prime.
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