This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4 Gomme nuove.. cosa consigliate?
Premesso che la misura classica per NA è 185/60 R14 Tongue Tongue Tongue .

Falken Ziex 912.

Kumho KU 31.

Federal SS 565.

:beerchug: .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:ma no ostia,le RS2 son troppo estreme per CJ.
nel freddo del Veneto si scaldano solo col cannello...

metti le solite KU31 oppure quel cacchio che ti pare(perchè tanto va sempre a finire così,millemila consigli e immancabilmente si fa quel c***o che pare,magari comprando robe nere create in qualche cantina cinese con scarti umani e di gomme da masticare marchiate LingLong o Rotalla o Fortuna...)

Il vecchio ragù ha colto nel segno..
  Cita messaggio
vredestein sportac 3. credimi in 100.000 km ne ho provate tutte (dalle economiche hankook alle michelin passando per bridgestone) e non mi sono mai trovato così eccelsamente bene.

p.s hanno l'orrido taglio a v.
  Cita messaggio
Kumho 31.. 195/50/15, per una vecchia Na 1.8.. da tenere però a 1.9 massimo (con 2.1 già parte col sederino..)
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
Sconsiglio anche io le RS2, per me sono perfette ma per chi non ha voglia di aspettare che si scaldino o guida spesso sul freddo e/o bagnato non vanno bene.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
sempre hankook le ventus V1 son buone gomme, anche se le ho provate in misura 195/45r16 che sono rinforzate e con indice superiore.
(commento estetico hanno un bordino esagerato e se le tiri un po sono spettacolari)
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
dmax23 Ha scritto:Sconsiglio anche io le RS2, per me sono perfette ma per chi non ha voglia di aspettare che si scaldino o guida spesso sul freddo e/o bagnato non vanno bene.

Andando al lavoro a 50 km\h la mattina mentre sei rincoglionito appena svegliato, penso tengano a sufficenza.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Sconsiglio anche io le RS2, per me sono perfette ma per chi non ha voglia di aspettare che si scaldino o guida spesso sul freddo e/o bagnato non vanno bene.

Andando al lavoro a 50 km\h la mattina mentre sei rincoglionito appena svegliato, penso tengano a sufficenza.

Beh, allora perché stiamo a parlare di gomme, qualiasicosa va bene, basta sia rotonda! Tongue
Scherzi a parte le RS2 a me sembrano molto molto piú scivolose" di altre gomme che ho provato qualdo é freddo e piove!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
dmax23 Ha scritto:
Luca Ha scritto:

Beh, allora perché stiamo a parlare di gomme, qualiasicosa va bene, basta sia rotonda! Tongue
Scherzi a parte le RS2 a me sembrano molto molto piú scivolose" di altre gomme che ho provato qualdo é freddo e piove!

non è che sembrano,sono.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Io prima montavo le Rainsport della Uniroyal.
Quando le vidi montate storsi il naso, ma dopo averci fatto 35.000km ne ero più che soddisfatto.
Spalla rigida, ottime sull'asciutto e sul bagnato non facevano una piega.
Sul viscido come tutte c'è da starci attento.
Io le montavo sui 16" con me 205/45 però.

Ora sono uscite le Rainsport 2 e ne parlano altrettanto bene, però come disegno preferivo le prime.
  Cita messaggio