Formix Ha scritto:Io prima montavo le Rainsport della Uniroyal.
Quando le vidi montate storsi il naso, ma dopo averci fatto 35.000km ne ero più che soddisfatto.
Spalla rigida, ottime sull'asciutto e sul bagnato non facevano una piega.
Sul viscido come tutte c'è da starci attento.
Io le montavo sui 16" con me 205/45 però.
Ora sono uscite le Rainsport 2 e ne parlano altrettanto bene, però come disegno preferivo le prime.
Le avevo anche io, disegno non particolarmente bello ma gomme spettacolari, mi ricordo dell'unico acquazzone mai preso con la Mx, nei pressi di Verona sull'autostrada, mentre andavo al raduno di Naima nel 2007, una vera tempesta tropicale! Chiusi la capote sotto un ponte prima che iniziasse e poi via sicuro a 100-110 mentre tutti gli altri erano fermi o procedevano pianissimo. Naturalmente non una goccia dalla capote e guidabilità perfetta :chessygrin: .
Le ho cambiate con il loro opposto, ovvero le Yoko 048, solo perchè le Uniroyal erano del 1999, tuttavia davano ancora piena sicurezza .
'92 NAClassicRed
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Michelin Pilot EXALTO PE2
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=So
ottime pure a col freddo e la pioggia
Io mi trovo bene con le durex performa.
Sono particolarmente consigliate in condizioni di strada bagnaa o comunque umida (sull'asciutto si fatica un pò), la particolare miscela del battistrada con il 5% di benzocaina aumenta le prestazioni e riduce l'usura..così puoi sostituirle dopo un maggior chilometraggio!
Sono più votate al confort, a discapito della sensibilità.
http://www.durexstoreprodotti.it/flex/c ... DPagina/27
Dopo le Millennium Cumshot sono le migliori che ho testato.
Mr.Wolf Ha scritto:Io mi trovo bene con le durex performa.
Sono particolarmente consigliate in condizioni di strada bagnaa o comunque umida (sull'asciutto si fatica un pò), la particolare miscela del battistrada con il 5% di benzocaina aumenta le prestazioni e riduce l'usura..così puoi sostituirle dopo un maggior chilometraggio!
Sono più votate al confort, a discapito della sensibilità.
http://www.durexstoreprodotti.it/flex/c ... DPagina/27
Dopo le Millennium Cumshot sono le migliori che ho testato. :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
dmax23 Ha scritto:Mr.Wolf Ha scritto:Io mi trovo bene con le durex performa.
Sono particolarmente consigliate in condizioni di strada bagnaa o comunque umida (sull'asciutto si fatica un pò), la particolare miscela del battistrada con il 5% di benzocaina aumenta le prestazioni e riduce l'usura..così puoi sostituirle dopo un maggior chilometraggio!
Sono più votate al confort, a discapito della sensibilità.
http://www.durexstoreprodotti.it/flex/c ... DPagina/27
Dopo le Millennium Cumshot sono le migliori che ho testato. :haha: :haha: :haha: :haha:
per l'asciutto, o su un posteriore, la durex propone l'additivo " durex top gel hot"
:haha: :haha: :haha:
Mr.Wolf Ha scritto:Io mi trovo bene con le durex performa.
Sono particolarmente consigliate in condizioni di strada bagnaa o comunque umida (sull'asciutto si fatica un pò), la particolare miscela del battistrada con il 5% di benzocaina aumenta le prestazioni e riduce l'usura..così puoi sostituirle dopo un maggior chilometraggio!
Sono più votate al confort, a discapito della sensibilità.
http://www.durexstoreprodotti.it/flex/c ... DPagina/27
Dopo le Millennium Cumshot sono le migliori che ho testato.
per un topic del *****... :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Tornate in topic, mandria di ormoni!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
CJ..per la tua guida da pensionato ti consiglio un pneumatico "qualunque"..
Se vai su marchi affidabili, con quelle dimensioni avrai sempre un ottimo prodotto..non siamo tester automobilistici quindi leggere differenze tra una marca e l'altra ritengo siano ininfluenti..se poi vengono rilevati da un'altra persona con componenti (assetto, motore, angoli) diversi..allora tutti i consigli che puoi trovare sono abbastanza inutili..
Alla fine sceglierai quelli con il design più carino o il nome più attraente..io ho appena montato delle Donlop SP Sport Fast Response 185-60/14...se gli avessero legato ancora qualche aggettivo sarebbero state ancora più valide..nonostante con una spalla da 60 sarebbero rimaste parecchio cedevoli..
Poi il discorso pioggia..come me utilizzi l'mx5 come seconda macchina..quindi o la usi col sole o fai come me che la porti fuori con la pioggia per intraversarti meglio..in entrambi i casi la tenuta sul bagnato è secondaria..
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Mr.Wolf Ha scritto:Poi il discorso pioggia..come me utilizzi l'mx5 come seconda macchina..quindi o la usi col sole o fai come me che la porti fuori con la pioggia per intraversarti meglio..in entrambi i casi la tenuta sul bagnato è secondaria..
Detto da te me puzza de parabola :haha:
CJ_ Ha scritto:[quote="Mr.Wolf":339tlodh]
Poi il discorso pioggia..come me utilizzi l'mx5 come seconda macchina..quindi o la usi col sole o fai come me che la porti fuori con la pioggia per intraversarti meglio..in entrambi i casi la tenuta sul bagnato è secondaria..
Detto da te me puzza de parabola :haha:[/quote:339tlodh]
Buhahaha! Già..si sta veramente poco a dimenticarsi delle puttanate fatte..
|