In questo caso cambia tutto
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
SANCES70 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Non mi piacciono le pinze colorate in genere.
Se poi sono piccole come le nostre...
INFATTI!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
:love:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
SANCES70 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Non mi piacciono le pinze colorate in genere.
Se poi sono piccole come le nostre...
INFATTI!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Complimenti! Io mi accontenterei dei cerchi
Come ti trovi con i Tarox? Hai dovuto cambiare anche la pompa dei freni?
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Mi sa che tra un po apriro' il D "per chi ha la scimmia dei freni ... sfoghiamoci " :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
senna Ha scritto:Mi sa che tra un po apriro' il D "per chi ha la scimmia dei freni ... sfoghiamoci " :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
mi sà anche a me...
la scimmia dei freni cel'ho da un pò, la cosa che mi manca sono i soldi :chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Me la sono fatta passare quella voglia li!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
bello bello...
l'altro giorno ho guidato la punto di un mio amico (lui non era in condizione) e ogni volta schiacciavo il freno troppo forte e inchiodavo abituato con la miata... poi la stessa sera per tornare a casa ho preso la miata e ad un semaforo sono arrivato lungo perchè devo frenare tantissimo per farla frenare...
vorrei accorciare un pò il pedale del freno in qualche modo, a costo di cambiare dischi pinze ***** e mazzi (stavo pensando già ai tubi in treccia)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
SANCES70 Ha scritto:stacco al cartello dei 100 mt alla S. Donato!!!
Arriverai a 130 orari, ci credo
Scherzo, eh!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania